venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Ripresi gli allenamenti in casa Sidigas. Nel mirino il Club Italia. L’Appello di Guerrera: “Il palazzetto deve trascinare la squadra”

Pubblicato in data: 31/1/2012 alle ore:23:40 • Categoria: Pallavolo, Sport

lorenzoni-a-citta-di-castelloLa ripresa degli allenamenti in casa Sidigas è carica di adrenalina. La vittoria per 3-1 ottenuta a Città di Castello e lo scontro diretto in programma domenica tra le mura amiche del Paladelmauro contro il Club Italia fanno sognare squadra, società e tifosi. Soli 8 punti dividono in classifica i biancoverdi, terzultimi (15), dalla formazione federale che occupa la quartultima piazza (23). Lorenzoni ed i suoi puntano al settimo successo per confermarsi in zona play out e magari staccare le inseguitrici Reggio Emilia (12) e Cantù (10) che domenica incroceranno le armi.  Il presidente Antonio Guerrera ha già rivolto un appello al pubblico di tutti gli sport di fede biancoverde affinché sostenga la squadra nelle ultime nove gare che mancano alla fine del campionato nazionale di A2: ““Finalmente i grandi sforzi profusi dalla società vengono ripagati. Siamo ancora lontani dall’obiettivo, ma la strada imboccata è quella giusta. Credo sia arrivato il momento in cui tutti devono superare i propri limiti per contribuire a raggiugnere il traguardo. Società, squadra, pubblico, stampa, ognuno per la sua parte, tutti per lo stesso obiettivo. Al pubblico dell’intera provincia, agli appassionati del volley e dei colori biancoverdi di ogni sport chiediamo una grossa mano; a febbraio giocheremo in casa tre partite su quattro. Il palazzetto deve trascinare i ragazzi in campo e viceversa. Domenica contro il Club Italia speriamo di vedere un Paladelmauro pieno di passione. Concentrati sull’obiettivo e uniti intorno alla squadra ce la faremo”. Bruno e compagni si divideranno come sempre tra palestra pesi e parquet per le sedute. Giovedì era in programma un allenamento con giunto con Matera (B1) poi saltato a causa delle negative previsioni meteo. Mister Lorenzoni sul piano tattico e l’assistente D’Argenio sul piano fisico prepareranno comunque il prossimo match studiando gli avversari e cercando di portare la squadra al top della forma all’appuntamento.

PROGRAMMA SETTIMANALE ALLENAMENTI


-MERCOLEDI: Pesi ore 9.00-11.00/Tecnica 15.45-17.45
-GIOVEDI: (15.00-18.00)
-VENERDI: Pesi ore 9.00-11.00/Tecnica 17.00-19.00
-SABATO: Tecnica 16.30-18.00
-DOMENICA: Prova Campo 11.00-12.30/ Gara ore 18.00

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *