sabato 14 dicembre 2024
Flash news:   Incontro pubblico domenica sul Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra “Atripalda Attiva: Puc adottato, informazioni alla città”: incontro dell’Amministrazione Addio a Gianfranco Luciano, Luigi Caputo (Prc): «atto di accusa per l’intera comunità atripaldese» Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino Vittoria e vetta solitaria per la Scandone Avellino “Aree interne realtà o utopia?” riflessione del Gruppo Archeologico La Civita di Atripalda “Piazza della Loggia”, il seminario su violenza e neofascismo da Spazio Laika di Atripalda Addio a Gianfranco Luciano: venerdì pomeriggio le esequie Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini” L’Avellino Basket corsara a Cento

Irpinia in ginocchio ed Atripalda di nuovo imbiancata, situazione ancora di emergenza

Pubblicato in data: 6/2/2012 alle ore:08:40 • Categoria: Cronaca

nevicata-lunedi-mattina-6-febbraio-piazza-umbertoDopo due giorni di tregua ha ripreso a nevicare. Questa notte l’intera provincia è stata interessata, così come era stato annunciato dalla Protezione civile, da un’altra abbondante precipitazione nevosa. Ad Atripalda il manto bianco è cresciuto di almeno altri diciotto centimetri, come si può vedere nella foto scattata poco fa in piazza Umberto I (foto anche di piazza Cassese e di un tetto di un palazzo).
Situazione sempre più difficile in Alta Irpinia dove lo strato di neve si è innalzato in alcuni punti di altri 50 centimetri. Sulle strade principali si circola a fatica. In Prefettura è attiva l’unità di crisi che sta vagliando la situazione e predisponendo gli interventi di soccorso per una delle nevicate più imponenti degli ultimi 40 anni, anche di quella del lontano 1973.
nevicata2-lunedi-mattina-6-febbraio-piazza-umberto

nevicata-lunedi-6-febbraio-piazza-cassese
nevicata-lunedi-6-febbraio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *