gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Ciclismo, l’A.S.Civitas-Progress ai blocchi di partenza per la nuova stagione agonistica

Pubblicato in data: 21/2/2012 alle ore:12:10 • Categoria: Ciclismo, Sport

ciclismo civitas progressSta per partire la nuova stagione agonistica del team A.S.Civitas-Progress. Ormai da nove anni consecutivi la società di Atripalda si presenta ai blocchi di partenza con la speranza che possa essere una stagione entusiasmante ed emozionante. Una nuova avventura con grandi ambizioni. Una stagione che ancora una volta è resa possibile grazie al sostegno e al contributo dello sponsor ‘Progress’ che ormai da nove anni è vicino alla formazione atripaldese. La rinomata e conosciuta azienda di Atripalda “Progress”, leader nella commercializzazione di prodotti del fai da te, profondamente radicata sul territorio, crede fortemente in questo gruppo di appassionati e nel progetto che portano avanti, vetrina per i valori di eccellenza di cui l’azienda si fa sempre portavoce sia per il ruolo fondamentale, sia la pratica sportiva riveste nel processo di crescita prima come giovani e di uomini poi. Nel frattempo gli atleti del team stanno preparando al meglio per dare il via alla stagione agonistica con allenamenti in palestra dovuti per le avverse condizioni meteorologiche che ha colpito la nostra provincia a inizio febbraio. Questi sono gli atleti che indosseranno la divisa bianco/verde per la stagione 2012: Luca Spiniello, Michele Venezia, Matteo Monetta, Luigi De Pompa, Giuseppe Acone, Mario Vernacchio, Giuseppe Albanese, Giuseppe Calò, Francesco Ricci e Ciro Aquino. Il team, da quest’anno, è affiliato al C.S.A.In. (centro sportivi aziendali industriali). Tutto è quindi pronto per questo gruppo di appassionati formato da amici con il solo scopo di divertirsi nel modo più consono, pedalando con lo stesso spirito di sportività che lo ha contraddistinto in questi anni di attività.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *