Verso le Amministrative, aperta in città la segreteria di Alleanza per l’Italia. Emilio Moschella: “Pronti a confrontarci sui programmi”
Pubblicato in data: 5/3/2012 alle ore:13:30 • Categoria: Api - Alleanza per l'Italia, Politica •Dopo l’adesione del consigliere comunale Emilio Moschella ad Alleanza per l’Italia si è aperta nella città del Sabato la Segreteria cittadina del movimento di Rutelli.
La Segreteria è ubicata nella centralissima via Roma 60, a pochi passi dalla Piazza Umberto I, e sarà aperta ogni pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20. Chi volesse, può inoltre contattare la Segreteria ApI ed Emilio Moschella anche attraverso il sito internet www.emiliomoschella.it, il profilo Facebook di Emilio Moschella o via fax allo 0825 625660. E verso le Amministrative del 6 amggio, Moschella spiega: “Stiamo tenendo una serie di incontri per confrontarci sui programmi, per quelle cose realizzabili e per risolvere le problematiche che attanagliano la nostra città. Abbiamo avviato anche un confronto con l’Amministrazione uscente e con le forze politiche moderate presenti sul territorio“.
NON NE POSSIAMO PIU’ DI POLITICI COME TE………………..LEVATI DA MEZZO………….
Carivo Melfi e tutti diventaro Fravecaturi. Ma………………………………. non ci resta che piangere……………………………….
Moschella che parla di programmi???????? Ma mi faccia il piacere. Spero che quest’anno non ci siano “santi” a proteggerti.
Credo che la prossima futura possibilità di Emilio sia di farsi un partito ad personam!!!! Complimenti per l’ ennesima scelta politica. Tra 40/50 sarai eletto SINDACO!!!!!!
salvateci da certe persone, e questo sarebbe il nuovo? ma che scherziamo.
atripalda è un paese strano,
chiunque può candidarsi ed avere un successo elettorale.
gli elettori non fanno analisi, valutazioni.
Si vestono da fessi e votano. come le pecore
Moschella è il simbolo della pochezza Atripaldese …..
EMILIO MOSCHELLA nel bene e nel male è il risultato della politica atripaldese di questi ultimi 20 anni. La colpa non è di Emilio o di quelli come Emilio, ma di chi ha rifiutato di fare politica attiva nei partiti e al di fuori dei partiti. Quanti di Voi che criticate Emilio è andato nelgi ultimi 20 anni ad una seduta del Consiglio Comunale? Vi asicuro che c’è di peggio. La politica di paese da questi frutti, non c’è che dire!!! Ma avete visto i dirigenti di partito di Atripalda? sono melgio di Emilio? Ma dico, secondo Voi, il Sindaco, è meglio di Emilio??? Gli ha negato anche l’accesso agli atti del Comune come privato cittadino, ha fatto ricorso ed ha vinto, non ha detto una parola e ancora deve accedere agli atti. Dico, allora teniamoci Emilio se ci vogliamo tenere pure Laurenzano!!! Chi vuole Laurenzano vuole questa politica……
Ciao Emilio,
mi permetto di scrivere due righe perchè leggo che tanti e troppi sono i commenti di dissenso nei tuoi confronti e ho provato a chiedermene il motivo.
Ci tengo a sottolineare che questo mio intervento non vuole essere nè un attacco nè tantomeno una difesa, ma solo una puntualizzazione da osservatore esterno.
Ipotizzo che queste esternazioni derivino dal fatto che in questi anni il pendolio delle tue scelte non ha mostrato sempre un disegno coerente nei confronti del benessere cittadino.
Trovo che le candidature proposte ogni volta con aperture di nuove segreterie di partito, i passaggi fra le varie coalizioni, abbiano creato un certo senso di smarrimanto fra gli elettori.
Per la criticità civica e morale che stiamo attraversando, probabilmente sarebbe stato doveroso dare una spiegazione coerente dell’intero percorso di scelte politiche di cui hai deciso di farti carico, prima ancora di presentare un nuovo promagramma. Sono certa che tu abbia fatto delle scelte di coscienza, ma hai il dovere di illustrarne la mappatura che ti ha condotto a quest’ultimo approdo. Ciò a difesa della tua figura di uomo e politico, ma anche per rispetto di un paese e di un popolo che inizia a guardarsi allo specchio vedendo la caricatura di se stesso.
Con affetto. Lia
il prof emilio moschella è un cavallo politico di razza, non solo per le battaglie sul campo che vince, ma sopratutto perchè conosce la sconfitta, e nonostante tutto si rialza per l’interesse del paese. magari ci fossero altri come moschella che con tanta pazienza riesce a risolvere dalle piccole ma grandi cose. forza moschella
Penso che Moschella sia una brava persona che si adopera per il suo paese. Durante l’emergenza neve lo abbiamo visto spalare e darsi da fare per tentare di risolvere la situazione, non tutti hanno fatto lo stesso…
l’evoluzione politica di emilio moschella ci dovrebbe far riflettere, spero veramente di cuore che si possa candidare a sindaco della nostra città, non solo perchè ha le capacità, ma sopratutto è una persona sempre presente sul territori. vai avanti emilio
Rispondo particolarmente a Lia Gialanella su quanto mi scrive a proposito del mio percorso politico, fortunatamente avevo già pubblicando una nota a questo proposito sul mio sito; io sono e mi sono sempre sentito un moderato, un uomo di Centro, questo ha giustificato la mia adesione all’Udeur e. dopo la rovina di questo partito, questo giustifica anche la mia recente adesione all’ApI nella quale sento di poter portare avanti il mio impegno amministrativo. Perchè solo una cosa ho a cuore, il miglioramento della mia cittadina ed il benessere dei suoi cittadini. I partiti, in realtà, non mi interessano quanto essere utile e risolvere problemi concreti e quotidiani, gli schieramenti e le alleanze sono necessari perchè da soli è difficile riuscire ad incidere sulla realtà. Ringrazio lei e tutti gli altri, anche quelli che mi criticano, perchè sono per me uno stimolo per cercare di fare meglio e di più per la mia città. Ringrazio ovviamente anche quanti hanno voluto spendere parole di apprezzamento nei miei confronti, è un risultato che mi ripaga e mi sprona ad un maggiore impegno.
Non basta spalare la neve.
Questo è simbolo di una “buona” persona, il che è sempre criticabile dai punti di vista….
Qua,viene eletto un SIndaco!! Un’icona,un personaggio che rappresenti un paese o una piccola cittadina come Atripalda,che offre servizi ma sopratutto CHE SIA PURO,LEALE,INTELLIGENTE E CHE ABBIA GLI ATTRIBUTI.
Adesso domandatevi : LUI HA TUTTO QUESTO?!
La risposta è alquanto ovvia.
Io non metto in dubbio che il MAESTRO Moschella sia una brava persona,ma bisogna essere UMILI per arrivare a capo di qualcosa e non bastano solo dei fottuti voti.
Quindi pensate gente.. perchè se è vero che “Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere” C a m b i a t e!, non tappatevi le orecchie solo perchè due parole appese ad un chiodo v’infatuano.
Con il futuro non si scherza e qua… sempra “ca ce la stamm’ pariann!”.