Dopo il rinvio per la neve San Sabino e San Romolo in processione per le vie della città. Guarda le Foto
Pubblicato in data: 5/3/2012 alle ore:13:35 • Categoria: Attualità, Cultura •San Sabino in processione per le vie della città. Il corteo con le statue di San Sabino e San Romolo, rinviato a causa della neve, è partito dalla Chiesa Madre e attraversato, come da tradizione, le principali strade della città. Dopo la processione la Santa Messa nella Chiesa Madre di Sant’Ippolisto e i fuochid’artificio in via Serino (foto Antonio Cucciniello e Antonio Moleta). In un primo momento, in alcune zone della città, era prevista l’accensione di alcuni falò. Scelta non condivisa dal presidente del Comitato Festa San Sabino Giovanni D’Agostino poiché si è entrati in Quaresima, in vista della Pasqua e i fedeli dovrebbero rispettare alcune regole per purificarsi per la Pasqua.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
MI CHIEDO: MA I SOLDI DEI FUOCHI NON SI POTEVANO UTILIZZARE X AIUTARE QUALCHE FAMIGLIA BISOGNOSA ? MAH ……..
Antonio, perchè non taci?
Taci per sempre, tu e le tue stupide polemiche
è proprio vero non siamo mai contenti.se il signore Antonio ha voglia di fare beneficenza lo faccia senza decidere con i soldi degli altri