domenica 22 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Sorpreso al casello di Avellino Est con 250 grammi di hashish e cocaina, in manette 37enne di Pesaro

Pubblicato in data: 14/3/2012 alle ore:15:00 • Categoria: Cronaca

hashishNella nottata appena trascorsa e nel corso dei normali servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, i carabinieri della Stazione di Avellino hanno tratto in arresto un 37enne di Pesaro, sorpreso in possesso di un consistente quantitativo di droga. I Carabinieri stavano eseguendo uno dei consueti posti di controllo alla circolazione stradale all’uscita del casello autostradale di Avellino Est quando la loro attenzione è stata attirata dal transito di un’autovettura con targa di fuori provincia. Fermata l’autovettura e generalizzato il conducente in un uomo nato e residente a Pesaro, i Carabinieri hanno eseguito i dovuti accertamenti al terminale collegato con la banca dati delle forze di polizia, constatando che quell’uomo era già gravato da precedenti per droga. Vista la situazione e le procedure operative da utilizzare in questi casi, i militari dell’Arma hanno chiesto al pesarese d’ispezionare la macchina, avendo motivo di ritenere che lo stesso potesse avere con sé dello stupefacente. È stato durante tali operazioni che, con sorpresa anche dei militari operanti, sono stati rinvenuti, occultati in una busta posizionata sui sedili posteriori, ben 2 panetti di hashish per un peso complessivo di quasi 250 grammi e un contenitore con 4 grammi di cocaina pura. Il tutto sarebbe fruttato circa 2.000 euro alla vendita. La droga e l’autovettura sono state sottoposte a sequestro. L’uomo, portato in caserma per le pratiche del caso, è stato dichiarato in stato di arresto perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e accompagnato presso la casa circondariale di Avellino – Bellizzi Irpino, ove dovrà permanere a disposizione dell’autorità giudiziaria del Tribunale di Avellino, che a breve sarà chiamata a giudicarne la condotta illecita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *