Verso le Amministrative, il Pdl pronto a correre da solo: vertice tra Sibilia, Strumolo e Del Mauro. Lunedì mattina conferenza stampa
Pubblicato in data: 16/3/2012 alle ore:14:49 • Categoria: Pdl, Politica •Il Pdl correrà da solo alle prossime elezioni amministrative ad Atripalda.
L’indiscrezione trapela al termine di un incontro tra il coordinatore provinciale Cosimo Sibilia, quello locale Attilio Strumolo e il capogruppo consiliare uscente, Massimiliano Del Mauro. La decisione pare sia stata assunta nelle ultime ore dagli esponenti locali, d’intesa con il leader provinciale del Popolo della Libertà.
In ogni caso, il Pdl non chiude definitivamente la porta a possibili intese con l’area moderata.
Lunedì mattina, alle ore 10, presso il circolo cittadino di via Fiume è fissata una conferenza stampa del Popolo della Libertà in cui verrà ufficializzata la posizione del partito.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
ma perche’ esiste il pdl ad atripalda?
Resto Senza parole………………………………………
Resto Senza voce…………………………………………
Resto Allibito………………………………………………….
Forza ragazzi per Atripalda solo per Atripalda!!!!!
SI COME NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ESISTE SOLO QUANDO CI SONO LE VOTAZIONI
ma romano e’ tornato nel pdl????