Verso le Amministrative, Vincenzo Moschella scende in campo
Pubblicato in data: 21/3/2012 alle ore:18:36 • Categoria: Politica •Dopo un lungo periodo di riflessione e valutazione su una sua probabile candidatura per le elezioni del comune di Atripalda Vincenzo Moschella (foto) ha detto si. Una candidatura la sua a lungo meditata, una decisione ponderata presa con grande responsabilità e gran senso del dovere. Il suo “si” alla candidatura di questa primavera non lascia spazio ai dubbi e alle perplessità. E’ deciso Vincenzo, determinato a lottare per portare avanti le sue proposte ed i suoi ideali.
A viso aperto Vincenzo Moschella spiega il motivo della sua candidatura e annuncia gli argomenti al centro della sua campagna elettorale. La sua concretezza e praticità non lascia intravedere l’incertezza tipica della sua giovane età. Con la dinamicità di un ragazzo e la tenacia di un adulto Vincenzo vuole mettere tutta la sua esperienza ed il suo sapere al servizio dei cittadini atripaldesi.
Non ha dubbi Vincenzo su quelli che sono i suoi obiettivi. “Atripalda ha bisogno di una rinascita territoriale e culturale – asserisce il neo candidato – ed è necessario ripartire dalle sue periferie. Le contrade sono la storia della città di Atripalda e non permetterò che restino nel degrado ma lotterò per la loro riqualificazione. Un altro tema al centro della mia campagna elettorale – continua Moschella – è il sociale ed in particolare le cooperative sociali. Un argomento questo che abbraccia anche la disoccupazione giovanile, grave piaga della società odierna e grande disagio di questa terra irpina dal sapore di storia e di arte. La mia intenzione, infatti, è proprio quella di creare maggiore occupazione attraverso le cooperative sociali. Spero – conclude – che le mie proposte possano lasciare intendere ai cittadini l’integrità delle mie intenzioni e la serietà del mio impegno“.
Scusate, ma questo baldo giovane senese (credo), “…Le contrade sono la storia della città di Atripalda e non permetterò che restino nel degrado…”
A chi ha detto si?
Ormai siamo alla follia.
Chi imbarcherà questi ‘candidati a prescindere’?
Se nella lista che intendo votare ci saranno questi personaggi in cerca d’autore, annullerò la scheda, come credo faranno le persone di buon senso
Dopo lo zio anche il nipote….e bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Questo giovanotto non ha nulla da fare ed ha la presunzione di presentarsi ad ogni elezione cambiando sempre compagine. Ma ha un pochino di pudore? Dov’è la coerenza? Con questo curriculum vorrebbe anche il voto? Bah
ma è mai possibile che nel giro di pochi anni vincenzo (a differenza dello zio è molto affettuoso, si contraddistingue per i suoi bacetti quando ti saluta) è stato nella MARGHERITA, poi UDER, poi UDCI, e ancora MPA. non è finita infatti attualmente tesserato FORZA ITALIA che per la vergogna del malefatto deserta la conferenza stampa di sibilia ad atripalda. a questi giovani…………………
Ma è un vizio di famiglia candidarsi a prescindere?
ma ex consigliere NICOLA POPPA, (bocciato dalla città di avellino nell’ultima candidatura) attualmente distaccato nella segreteria dell’ono. RUGGIERO, moglie di gianni porcelli, che viene a prendere i VUOTI per vincenzo ad atripalda, come la spiegherà quando vincenzo si candiderà con laurenzano?
questo bel giovanotto non conosce il rispetto. lo zio ci mette il microfono in mano e lui pronto a ricambiare mettendosi contro.
Scassa le famiglie e i fratelli, i valori ormai sotto i piedi.
Caro Elettore <> è la parola giusta!!!
Finalmente un volto giovane in questa atripalda vorrei dire ed era ora! Vincenzo non ti conosco personalmente ma le voci che corrono su di te mi hanno incuriosito molto, devo dire tutte in positivo!
Auguri per la tua candidatura!
La parola che non si legge sopra è Baldo
auguri
Caro Vincenzo, non badare a questo chiacchiericci e critiche…l’nvidia è una brutta bestia e l’ignoranza fa parlare a vanvera!!! queste persone sottolineano il tuo cambio di partiti negli ultimi anni…ma sanno quanto oggi contano i partiti nelle amministrative??? 0!!! il partito non ha più il valore di una volta e tra poco faremo la stessa fine a livello nazionale!!! quello che fa la differenza non è il simboletto che uno appoggia bensì sono i progetti, la voglia di fare, la tenacia, la voglia di cambiamento….ma sopratutto L’ONESTA’! E tu Vincenzo hai questa virtù….a differenza di molti non vai seminando false promesse kome gli altri….tu lotti per le priorità di Atripalda….tra cui le contrade rurali, per le quali ti sei sempre battuto. Rappresenti la ventata di freschezza che ci serviva…!!!Parlano di te come un ragazzo educato e disponibile, eppure ti attaccano sempre….evidentemente sono consapevoli che avrai l’appoggio non solo dei giovani, degli abitanti delle periferie (x kui hai fatto tanto) ma anche di una grande fetta di Atripalda…..perchè siamo stachi delle solite promesse, delle stesse facce….siamo stanchi di essere presi in giro!!!! Per quanto riguarda le persone che ti accusano di esserti messo contro a tuo zio vorrei rispondere…che nella vita ognugno è libero di fare le proprie scelte, non deve essere X FORZA subordinato a un’altra persona…e se gli altri lo prendono kome attacco personale non sono molto capaci di ragionare evidentemente……Vincenzo percorri la tua strada liberamente……HAI UN GRAN CORAGGIO E TUTTE LE VIRTù CHE SONO MANKATE FINO A OGGI!!!
Non avendo specificato con chi si candida e considerati i suoi continui passaggi da un partito all’altro, ritenuti evidentemente marciapiedi, se non ha ancora trovato un nome per la sua lista può sempre rifarsi al titolo di una canzone come ha fatto il prof. La Sala; in questo caso la più appropriata sembra quella di Minghi: TROTTOLINO AMOROSO.
prima con ENZO DE LUCA, poi CLEMENTE MASTELLA, poi PIETRO FOGLIA, poi ARTURO IANNACCONE, poi ANTONIA RUGGIERO …………….in cinque anni sette partiti hai cambiato. però sei giovane, infatti …………..
VAI VINCENZO!!! aspetto le amministrative, TI VOTO a sindaco di Atripalda e porterò anche la residenza al nord dove mi trovo da 2 anni!!!
PROBABILMENTE ANCORA NON ABBIAMO TOCCATO IL FONDO
X CITTADINO ATRIPALDESE : la COERENZA conta molto più di tante altre cose !!!
ho capito che sopratutto nel commento 12 ci sia una difesa a spada tratta….ma si è capito da che lato si candida sto ragazzo? Sul fatto che vada a contrapporsi allo zio, non possiamo che essergli grati…
state tempestando questo ragazzo di messaggi negativi, a mio parere inutili. Vincenzo non ti conosco di persona, ma anch’io ho sentito parlare benissimo di te e non importa se ti candidi con l’ uno o con l’altro partito, cio’ ke conta che con la tua educazione, gentilezza puoi portare Atripalda a prendere una svolata positiva e innovativa. Piuttosto perchè non si parla un po’ del JURASSICO prof. LA SALA, le prossime amministrative si presenterà mummificato, abbiamo superato la soglia del ridicolo, e cosa fa durante l’anno spara a zero su tutti, con quei commenti, che lui crede ironici e filosofici, ma che fanno solo ridere. DIAMO SPAZIO AI GIOVANI!!!!!!!!
Come puo’ un ragazzo presentarsi come una cover, siamo ad atripalda una citta’ in declino altre persone che mireranno a passare dalle calde poltrone di casa propria a quelle del comune non ne abbiamo bisogno
vincenzo non ti curar di loro ma guarda e passa!
Io non voterò alle amministrative perchè non mi sento minimamente rappresentato da nessuno dei candidati nè vedo in queste figure qualcuno che abbia davvero le capacità per risollevare le sorti di questo comune e gestirlo con efficienza e parsimonia!
Cordiali saluti
luciano tu dici meglio continuare a far scaldare il posto ai soliti sul comune??? ma andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la mia non è una difesa a spada tratta ma diamo a cesare quel che è di cesare….allora non si è kapito il mio diskorso, la koerenza non si vede dal partito che uno appoggia, nelle amministrative conta la persona NON IL PARTITO…!!!e grazie che ancora non ha detto con chi….siamo quasi al 3 aprile e ci si sta ancora nella fase confusionale dov’è non si conoscono neanche i candidati a sindaco….DAI MA APPIGLIATEVI A QUALKOS’ALTRO DI PIù COSTRUTTIVO!!!E HA FATTo BENE A NON METTERSI CON LO ZIO VISTO KE QUEST’ULTIMO VAI IN GIRO A PROMETTERE POSTI DI LAVORO INESISTENTI e si è saputo CON CERTEZZA che spalava la neve davanti alla abitazioni PRIVATE bloccadno i lavori di pulizia delle STRADE PUBBLICHE…….INVECE LUI è ONeSTO E RISPETTOSO, QUESTO CONTA, come anke i suo presupposti e l’amore a la voglia di fare che ha per Atripalda…il resto è nulla….!
Ho conosciuto personalmente Vincenzo e posso garantire che è un ragazzo educatissimo, volenteroso e soprattutto rispettoso delle persone indifferentemente dalla loro condizione sociale, sono un commerciante e credo che Atripalda per migliorarsi abbia bisogno di idee giovani al passo con i tempi, Vincenzo gode di moltissime qualità e può far molto anche per lo sviluppo commerciale della città.. W il cambiamento e finiamola con le false promesse di posti di lavoro con l’unico scopo di rubare voti ed essere pagati per scaldare la sedia. FORZA VINCENZO I GIOVANI ED ATRIPALDA SONO CON TE!!!!