Verso le Amministrative, il Prc precisa: “Nessuna trattativa con Progetto Atripalda e Sel, ad Atripalda occorre discontinuità amministrativa”
Pubblicato in data: 29/3/2012 alle ore:14:21 • Categoria: Politica, Prc •In riferimento all’articolo pubblicato sulla vostra testata, dal titolo: “Verso le Amministrative, Laurenzano lavora ad una lista con il Pdl mentre il direttivo dell’Udc si è riunito ad Avellino con Maurizio Petracca per discutere sulle condizioni poste dal Pd. Nel centrosinistra sarà un comitato di saggi con De Simone, Adamo e Foschi ad individuare il candidato sindaco”, e, in particolare, al seguente capoverso: “Il centrosinistra invece con Sel, Progetto per Atripalda e Prc provano a chiudere sui nomi di Tony Troisi, l’ex sindaco Lina Rega o Gioacchino Guerriero“, intendo precisare che il PRC non ha stipulato alcuna alleanza, né ha in corso incontri e/o trattative con “Progetto Atripalda” e “SeL”, né ha tanto meno discusso e/o concordato con le stesse formazioni politiche nominativi per la candidatura a sindaco nel Comune di Atripalda.
Rifondazione Comunista, nel ribadire ancora una volta la propria repulsione per le manovre trasformistiche, il diffuso trasversalismo e l’esasperato individualismo che contraddistinguono l’attuale fase pre-elettorale, auspica che ad Atripalda si possa pervenire alla formazione di una coalizione di centro-sinistra, nel segno della discontinuità amministrativa, del rinnovamento del personale politico e della definizione di equilibri politici più avanzati, ed è impegnata in ogni caso nel tentativo di assicurare una presenza della sinistra e, al suo interno, delle idee, delle linee programmatiche e dei valori ispiratori del Partito, nella prossima competizione elettorale.
Luigi Caputo-PRC/FdS Atripalda Comitato Politico Provinciale PRC
L’ULTIMA BUFALA. COMITATO DEI SAGGI. DI EX DISTRUTTORI DI ATRIPALDA.
Una vita di teoria senza nessun risultato non ha convinto Caputo a scendere con i piedi per terra. Tanti anni a leggere e frequentare ambienti politici lo fanno ancora apparire come un giovane virgulto. Predica discontinuità amministrativa. Poverino, distratto da altri grossi impegni, non si è accorto che tutto va in senso opposto. TROPPO DISTRATTO. VIENE SUPERATO DAGLI AVVENIMENTI. PECCATO