Verso le Amministrative, il Pd atripaldese ottiene il simbolo dal segretario provinciale Caterina Lengua. Federico Alvino: «Un atto che fa finalmente chiarezza, noi il Pd ufficiale»
Pubblicato in data: 2/4/2012 alle ore:20:36 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Il Pd Atripaldese ottiene il simbolo dalla segretaria provinciale di via Tagliamento ad Avellino. La delega firmata questo pomeriggio dal segretario provinciale Caterina Lengua con il segretario cittadino Federico Alvino che commenta così: «Un atto che fa finalmente chiarezza – spiega Alvino – per cui da ora in poi il Pd ufficiale è quello alleato con l’Udc e si sa dove sta, mentre chi sta altrove non si muove in linea con il circolo territoriale».
Il riferimento è chiaro, all’onorevole Alberta De Simone che invece sostiene con altri la candidatura a sindaco di Tony Troisi nella lista di centrosinistra. Ma tesserati del Pd sono anche il sindaco Aldo Laurenzano, candidato con una civica appoggiata dal Pdl e il suo vicesindaco Maurizio De Vinco.
A questo punto sarebbe stata premiata la coerenza di andare avanti da soli, invece avete preferito anche voi mischiarvi nel calderone! Peccato
Ah finalmente hanno cominciato a far funzionare il cervello! Adesso qualcuno dovrebbe cacciare fuori Alberta De Simone per i danni che sta procurando al Pd locale.
adesso e’ alvino e dopo il 7 maggio chi sara’?
ah e ci tenete pure vi vantate…tenetevelo il vostro simbolo….vergogna….siete un partito di centro-destra