Amministrative 2012, tensioni all’Ufficio elettorale dove arrivano i Carabinieri. Ritardi nella presentazione dei documenti: salta la lista di Adamo (Sel), in bilico Laurenzano con “Patto civico per Atripalda”. La documentazione oggi alle 17.30 al vaglio della Commissione elettorale mandamentale
Pubblicato in data: 3/4/2012 alle ore:13:26 • Categoria: Politica •Tensioni all’Ufficio elettorale, salta la lista Sel per ritardi nella presentazione della documentazione, al momento fuori dalla competizione elettorale. Il candidato sindaco Raffaele La Sala di “Piazza Grande” ha infatti chiamato i Carabinieri contestando un esponente di Sel ed uno per la lista Laurenzano che avrebbero tentato di aggiungere nelle cartelline della documentazione mancante nonostante fossero già scaduti abbondantemente i termini fissati alle ore 12. Salta, quindi, quasi certamente la lista Sel che candidava a sindaco Luigi Adamo, visto che all’interno della cartellina presentata non c’era nessuno nominativo ne certificati ed altri documenti.
In bilico anche quella del sindaco uscente Laurenzano “Patto civico per Atripalda” dove mancherebbe della documentazione: alcune firme del sindaco per la presentazione e per autenticare la lista, il certificato elettorale di uno dei candidati, il programma elettorale e la descrizione del simbolo scelto come contrassegno. Tutta la documentazione passerà ora al vaglio della Commissione Elettorale Mandamentale che si riunirà questo pomeriggio, alle ore 17.30, presso il Comune di Avellino.
Questi i componenti di “Patto civico per Atripalda“:
Aldo Laurenzano – candidato sindaco
Massimiliano Del Mauro
Vincenzo Moschella
Gianna Parziale
Ciro De Pasquale
Giovanni D’Ercole
Tommaso Mazzocca
Carmine Andreotti
Annibale Capaldo
Massimiliano Strumolo
Nicola Galluccio
Tina Boccella
Ivan Rizzitelli
Ermelindo Romano
Gaetano De Vinco detto Maurizio
Antonio Guerrera
dilettanti allo sbaraglio
Nemmeno in questo siete seri
Ho visto le previsioni per il 7 e 8 maggio prossimi, sole e temperature alte su tutto il territorio campano.
Meglio andarsene al mare che assistere ad una delle più sgradevoli pagine della storia politica atripaldese. Dobbiamo ringraziare questa mis………ra ( direttore me lo consenta) classe politica che con tante munizioni clientelari e mancanze di vere idee, hanno portato la nostra amata Atripalda città di santi, commercianti, artisti e tanta brava gente a questi livelli. E da fiero ed orgoglioso atripaldese devo solo abbassare la testa quando vengo deriso per il livello politico dei nostri amministratori, che ancora oggi si accaniscono a sedere su quelle poltrone ormai scomode ed intrise di contaminazioni di malapolitica degli ultimi 20 anni.
Comunque ho già contattato il mitico “Rafaele Penza” per i pulman per pontecagnano, e chi ama veramente Atripalda, per non rendersi complice di quello che avverrà in futuro, gli consiglio di passare due belle giornate al mare, spero che ne saremo in molti, e forza Atripalda.
MA CHE FIGURACCIA INCOMPETENTI !………. LAURENZANO UN ESORDIENTE TOTALE!
CHE NZALATA!!!!!!!!!!!!!!!
episodio spiacevole senza dubbio, ma denuncia un’irregolarità. Perchè quando andiamo a fare i concorsi o viaggiamo in aereo non ci fanno partecipare/ partire senza i doucumenti necessari e in corso di validità?? Legge è legge, e legge sia anche per la POLITICA…ANZI….!
questa é la ciliegina sulla torta. Come osservano acutamente in questo articolo ( http://www.orticalab.it/Che-tristezza ) C’é veramente da essere tristi, come la De Simone
Giusto per dare qualche punto di riferimento non troppo vecchio ai lettori di questa testata, invito a consultare la sezione Politica e di cliccare su PDL per vedere tutte le dichiarazioni di Del Mauro contro Laurenzano.
Ed ora che succede??? Che Del Mauro sostiene Laurenzano sindaco?!