sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – Palazzo Caracciolo, dopo due mesi strada ancora chiusa: i residenti protestano

Pubblicato in data: 11/4/2012 alle ore:19:30 • Categoria: Così non va

strada chiusa palazzo caraccioloSono passati oltre due mesi dal crollo che ha interessato parte del tetto di  ma la strada che collega via Serino con Contrada Cerzete è ancora chiusa al traffico. Protestano i cittadini che hanno anche chiesto un incontro con il primo cittadino per i disagi creati alla circolazione stradale. L’antico edificio, di proprietà della famiglia Alvino, ha subito danni in seguito alla nevicata di febbraio e da allora i Vigili del Fuoco, con l’Utc comunale, hanno chiuso la strada al traffico. Parte del tetto è infatti crollato mentre esternamente sono ben visibili diverse crepe sulle pareti.  Oltre alla chiusura della strada i caschi rossi, indicarono nella relazione anche di mettere in sicurezza lo storico edifico. Mancano però dei segnali di strada chiusa, spesso infatti le auto che salgono sono costrette a fare retromarcia per ritornare su via Salita Palazzo. Sul piede di guerra i cittadini, soprattutto residenti, che hanno chiesto di poter vedere la comunicazione che il Comune avrebbe inviato agli eredi Alvino in cui si chiedeva la messa in sicurezza del Palazzo per consentire la riapertura della strada. Al momento tutto tace.
strada chiusa palazzo caracciolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *