luned� 07 aprile 2025
Flash news:   L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72 In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss: l’appello dell’A.Di.P.S. Auto incendiata al consigliere comunale e provinciale Mazzariello, in manette 40enne di Aiello del Sabato Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C

Verso il voto, il Psi provinciale a sostegno di Pacia e Musto con “Uniti per Atripalda”

Pubblicato in data: 24/4/2012 alle ore:17:30 • Categoria: Lista "Uniti per Atripalda", Politica, Psdi

partito socialistaLa Segreteria Provinciale del PSI ribadisce, a rettifica di quanto erroneamente comunicato, che il Partito Socialista Italiano, in linea con i deliberati approvati dagli organi competenti e con la linea politica definita, sostiene nel Comune di Atripalda la lista “Uniti per Atripalda” con candidato a Sindaco Paolo Spagnolo e le candidature dei compagni Ulderico Pacia e Dimitri Musto e nel Comune di Solfora la lista “Solfora domani” che vede candidato a Sindaco Michele Vignola.
La presenza del Consigliere Regionale Oliviero nella giornata di sabato 21 u.s. a Solofra è da ritenersi a titolo puramente personale e finalizzata ad illustrare agli operatori del settore il disegno di legge regionale a sostegno della castanicoltura e per la lotta al cinipide galligeno.
Tanto si comunica per una corretta informazione e chiarezza di posizione politica.

La Segreteria Provinciale

Marco Riccio Segretario
Lorenzo di Popolo Vice Segretario
Pasquale Iallonardo Vice Segretario

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Verso il voto, il Psi provinciale a sostegno di Pacia e Musto con “Uniti per Atripalda””

  1. Ardito ha detto:

    Sono in 3 e nemmeno si conoscono tutti al punto da dover rettificare il precedente comunicato per aver saltato qualcuno…..mah…!!

  2. vittorio ha detto:

    Ancora sti socialisti??????????????????ma non erano scomparsi??????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *