marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Verso il voto, venerdì i candidati di “Piazza Grande” incontrano i giovani

Pubblicato in data: 25/4/2012 alle ore:18:24 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

piazza-grande-presentazione-candidati-7Venerdì a partire dalle ore 19,30, presso il ristorante Rosa in via Circumvallazione i candidati della lista Piazza Grande incontrano i giovani. L’appuntamento curato, da Antonio Candella e Sabino Capaldo, è un’occasione per valorizzare le risorse musicali, coreutiche e teatrali di giovani talenti della nostra Atripalda. Antonio Candella promette che sarà una serata pacevole, che potrebbe anche registrare l’intervento di qualche illustre ospite.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Verso il voto, venerdì i candidati di “Piazza Grande” incontrano i giovani”

  1. ma la politica MICA è UN CABARET ha detto:

    ma che stiamo combinando, una volta era panini con salsiccia ora spettacoli vari cambiano i modi ma lo schifo è sempre lo stesso

  2. SARA ha detto:

    non è caberet !! tutto ciò è stato organizzato per riunire i ragazzi di questa città, per come suddetto, valorizzare risorse musicali e teatrali,e per far sì che passino una serata diversa dalle altre, piacevole non sempre davanti lo stesso bar! SE QUESTO E’ SCHIFO !!!!!!!!?

  3. errico ha detto:

    LA SALA VAI A CASA, FAI DI TUTTO PER ESSERE ELETTO AL CONSIGLIO COMUNALE

  4. Picchio ha detto:

    La novità del metodo di fare politica sta nel fare una specie di “X FACTOR”. Sono contento. Questa si che è vera politica!!!!!! Prof. se non esistessi ti dovrebbero inventare!!!!!

  5. per SARA ha detto:

    Probabilmente come dici non sarebbe neanche una cattiva idea ma come mai si interessano ai giovani solo quando ci sono le elezioni? io venerdi preferirò sicuramente stare davanti al solito bar

  6. ops ha detto:

    sempre meglio dello spettaco offerto in piazza umberto primo ! tra enoteche e comitati…….e intanto qualcuno già comincia a fare scorta di cerotti…….ops

  7. INDIGNATO ha detto:

    E’ davvero bello(?!) questo interessamento per i giovani, quasi commovente. Mi domando al di fuori del mese di campagna elettorale, l’interessamento per i giovani dove diamine è?? Provo pena davvero…

  8. SARA ha detto:

    ma la domanda che lei si deve porre non è solo “come mai si interessano ai giovani solo quando ci sono le elezioni? “sono tante altre !! anzi opterei anche nel dire come mai si interessano, ( parlo di tutti ), alla città solo quando ci sono le elezioni?!? .. per quanto mi riguarda la serata di domani è una bella iniziativa… che potrà essere portata avanti da questi giovani ragazzi anche dopo !! … se partiamo tutti con il “pregiudizio” non riusciremo mai a sollevare questa città.

  9. Picchio ha detto:

    Xops
    Ci fai o ci sei? Tu fai l’eremita? Non hai un amico? Non sei capace di organizzarti una serata con loro? Per i cerotti credo che tu sia fuori di ….
    forse ne basta solo uno da attaccare sulla tua bocca. EVVIVA LA SALA E LA SUA NON POLITICA. UNA SERATA PER DIVENTARE CONSIGLIERE DI MINORANZA!!!!!!!! CHE TRISTEZZA

  10. PeterPan ha detto:

    @Picchio @errico

    ma perchè Spagnuolo, Moschella e Laurenzano cosa fanno, non fanno di tutto per arrivare in comune? E loro cosa danno?

    Altro che serate davanti al Bar, è di gran lunga migliore chi si adopera per fare qualcosa (spettacolo o altro) che esser passivo con 50euro in piu’ in tasca (che durano 3 giorni)

    Svegliatevi ragazzi invece di lamentarvi sempre della situazione e degli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *