Verso il voto, Vincenzo Moschella (Patto civico per Atripalda): “Recuperiamo l’ascolto dei cittadini con i comitati di quartiere”
Pubblicato in data: 26/4/2012 alle ore:12:56 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica •In un momento storico così delicato come quello che attualmente vive la nostra Irpinia e la nostra Italia tutta, è necessario e doveroso recuperare un dialogo con i cittadini. Vincenzo Moschella sta cercando di farlo attraverso i comitati cittadini ed in particolare con quello di via Appia. L’incontro, qualche giorno, con questo comitato e col suo presidente la dott.ssa Adriana Penna ha dato i suoi frutti. Un dialogo aperto su tutti i disagi che vivono gli abitanti di questo quartiere. In particolare si è discusso dei continui allagamenti di via Appia in seguito a piogge roventi. Causa di questo enorme disagio che vivono gli abitanti e i commercianti della zona il fogliame non raccolto che va ad intasare le reti fognarie ostruendo il passaggio dell’acqua piovana nei tombini. Un confronto, quello col comitato di via Appia, intelligente e costruttivo che ha dato spazio a nuove proposte e valide iniziative. Una di queste, avanzate dallo stesso presidente del comitato Adriana Penna e condivisa dal candidato Vincenzo Moschella, è un calendario di incontri con i comitati di quartiere con una periodicità mensile così da rendere partecipe costantemente la collettività senza mai perdere di vista le loro esigenze. A proposito di questo, poi, Vincenzo Moschella avanza anche l’ipotesi di ospitare questi incontri all’interno di una struttura idonea. L’amministrazione comunale potrebbe mettere a disposizioni i locali abbandonati del Parco delle Acacie e recuperare così un bene attualmente inutilizzato.
Comunicato stampa
Ma fammi il piacere non ti vergogni di utilizzare associazioni di cittadini non riconosciuti dal Comune. Per la “dott. Penna”: si presta a qualsiasi contatto pur di apparire, non e’ questo il momento per le promesse, il suo comitato pensi ad avere un dialogo, dopo, con chi vincera’ le elezioni.
Sei come tuo zio, prometti cose impossibili soprattutto nei quartieri più disagiati.
Io penso che sarebbe più intelligente utilizzare questo tempo in maniera più intelligente..e costruttiva che pensare di raccogliere consensi di massa con banali operazioni..di facciata moschella creati trovate più originali almeno dato che sei giovane qualcuno potrebbe darti anche una pacca sulla spalla..il rischio di raccogliere voti solo dai parenti stretti e’ veramente concreto!!
Grande la foto per un servizio da fotomodello…………ma mi faccia il piacere.
Vi sorprenderà Vincenzo …. ATTENZIONE A SOTTOVALUTARLO !