luned� 07 aprile 2025
Flash news:   L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72 In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss: l’appello dell’A.Di.P.S. Auto incendiata al consigliere comunale e provinciale Mazzariello, in manette 40enne di Aiello del Sabato Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C

Verso il voto, Emilio Moschella e la lista “Api – Alleanza per Atripalda” domani incontrano l’onorevole Donato Mosella

Pubblicato in data: 26/4/2012 alle ore:17:30 • Categoria: Lista "ApI - Alleanza per Atripalda", Politica

donato-mosellaMentre la campagna elettorale entra nel vivo, il candidato Sindaco della lista “ApI – Alleanza per Atripalda” si appresta ad accogliere l’On.le Donato Mosella, deputato e commissario ApI a Napoli.
Mosella domani sera sarà prima ad Atripalda, in via Roma 60, alle ore 20 per incontrare il candidato Sindaco e Segretario cittadino ApI Emilio Moschella, i candidati della lista “ApI – Alleanza per Atripalda” e i simpatizzanti del movimento di Francesco Rutelli. Alle ore 21, poi, sarà a Solofra insieme con il Segretario provinciale Nino Musto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *