venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Verso il voto, Paolo Spagnuolo ai cittadini: “Grazie per il sostegno dimostrato in piazza”

Pubblicato in data: 30/4/2012 alle ore:18:05 • Categoria: Lista "Uniti per Atripalda", Politica

paolo spagnuoloIl bagno di folla che mi ha accompagnato e sostenuto nel mio esordio pubblico di campagna elettorale da un lato mi commuove e dall’altro mi sprona. Intanto va a tutti il mio sentito ringraziamento per un successo e una partecipazione che vanno al di là di tutte le più rosee aspettative. Questo a dimostrazione dell’affetto, della credibilità e del sostegno che io e la mia lista abbiamo tra i cittadini di Atripalda perché domenica sera in piazza erano tutti atripaldesi al di là delle chiacchiere, delle calunnie, delle diffamazioni messe in giro ad arte da chi vuole discreditarci con false insinuazioni. La risposta è venuta dalla partecipazione entusiasta di tantissime persone, una piazza piena che crede nel sottoscritto, nella lista “Uniti per Atripalda”, nel nostro programma e nel nostro progetto. Vogliamo continuare su questa strada perché per noi il Comune deve essere la casa di tutti e la nostra Amministrazione dovrà distinguersi per trasparenza e partecipazione. Mi farò garante di promuovere incontri, dibattiti, consigli comunali con la partecipazione di quanta più gente possibile di ogni strato sociale. Come ho detto in chiusura di comizio, la gestione della cosa pubblica non è un fatto privato di pochi intimi, né tanto meno di Paolo Spagnuolo: Atripalda dovrà essere amministrata dagli atripaldesi e noi tutti, insieme al calore e all’affetto che ci avete dimostrato domenica, riusciremo in questo intento perché tutti abbiamo nel cuore un’Atripalda migliore, più bella, più vivibile e più a dimensione d’uomo per consegnarla domani ai nostri figli.
Per questo vi rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti e vi saluto con affetto,

il vostro Paolo Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Verso il voto, Paolo Spagnuolo ai cittadini: “Grazie per il sostegno dimostrato in piazza””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Mi fa molto piacere che gli Atripaldesi ieri sera erano in molti per il candidato sindaco avvocato Spagnuolo ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *