Forte l’amarezza nel comitato elettorale di Aldo Laurenzano che commenta: «Prendo atto della volontà popolare e la rispetto. Un risultato che lascia pochi dubbi ad interpretazioni perché netto. Auguri a Paolo di buon lavoro, noi pronti a vigilare»
Pubblicato in data: 8/5/2012 alle ore:14:45 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica •Forte l’amarezza per la sconfitta subita nel comitato elettorale di Aldo Laurenzano che commenta così: «Prendo atto della volontà popolare e la rispetto. Un risultato che lascia pochi dubbi ad interpretazioni perché netto. Da domani si ricomincia a lavorare dall’opposizione. Un in bocca a lupo a Paolo, un sindaco giovane che saprà fare bene per la città o quantomeno ce lo auguriamo. Non faremo mancare la nostra parte come opposizione, vigilando e controllando sull’operato dell’Amministrazione comunale. Ci auguriamo che Paolo possa proseguire lungo il percorso avviato di risanamento della casse comunali».
Troppi i 675 voti di distacco tra la lista “Patto civico per Atripalda” che candidava Laurenzano appoggiato dal Pdl e “Uniti per Atripalda” del neo sindaco Paolo Spagnuolo che supera la boa dei 3100 voti.
Con Laurenzano all’opposizione in consiglio entrano Vincenzo Moschella (Pdl), Massimiliano Del Mauro (Pdl) e Gianna Parziale.
Resta fuori dai banchi consiliari della minoranza invece il candidato a sindaco Emilio Moschella della lista «Api-Alleanza per Atripalda» mentre riapproda tra gli scranni della minoranza il candidato a sindaco di «Piazza Grande», Raffaele La Sala.
NOI TI ABBIAMO APPOGGIATO MA LA MACCHINA NON E’ STATA TANTO “E F F I C I E N T E”. PAZIENZA
secondo me è meglio che ti dimetti e lasci vigilare Strumolo…
Si in effetti il problema maggiore era nel mix della lista..troppa improvvisazione e tanta ipocrisia..e gente poco simpatica alla massa..
concordo con W dio, sopratutto perchè dove ci sono i capaldo ormai si perde sempre!
Ho votato in modo convinto Laurenzano, ma non disprezzo il fatto che Spagnuolo possa costituire una valida alternativa ad Aldo. Per questo gli chiedo di fare le cose seriamente e di lasciare perdere De Mita…
SE UNO E’ DI SINISTRA NON C’E’ NIENTE DA FARE CE L’HA NEL DNA (per errico)
La colpa non è tua ma dell’arroganza di qualche rampollo di una vecchio “casato” atripaldese
Vai a casa
Quello e il tuo posto caro laurenzano
E’ finita la pacchia
ciao ciao
Al signore che scrive A CASA, gli rammento che in primis secondo me si salva il dott. Laurenzano, ha dato troppo agli ATRIPALDESI, poi per la pacchia bisogna vedere, credo che si inizia una nuova era: quella dei c… amari.
Caro Aldo, cogli al volo questa opportunità.
Puoi tornare a fare il medico…che è il mestiere più bello del mondo.
Per curare Atripalda è meglio un avvocato!
Ha dato troppo??
Bene cortesemente elencami cosa ha dato a noi cittadini
Basta con questi film mentali
In piazza c’era o non c’era
Era la stessa cosa
xghinoditacco si si hai ragione il caro dottore Laurenzano ci ha dato tanto ha fatto scrivere intere pagine di quotidiani e ci ha lasciato tante di quelle figure … che rimarranno indelebili per molto tempo … ma vedo che molti atripaldesi hanno la memoria corta e amano fare il voto di scambio… per me la lista di Laurenzano per quello che non ha fatto non doveva prendere neanche 1000 voti ! mah Largo ai giovani !!!Laurenzano vai finalmente a fare il lavoro per cui sei pagato profumatamente dall`Asl!