Psi, la sezione di Atripalda elegge Silvano Casillo coordinatore cittadino e ringrazia i propri elettori
Pubblicato in data: 12/5/2012 alle ore:08:50 • Categoria: Nuovo Psi, Politica •L’assemblea di sezione del Psi di Atripalda nella riunione di ieri 11 maggio ha eletto coordinatore e portavoce della sezione cittadina il compagno Silvano Casillo.
La sezione del PSI di Atripalda esprime il proprio convinto ringraziamento a tutti quegli elettori che hanno confermato il proprio appoggio ai candidati socialisti per l’elezione del Consiglio Comunale. Il successo elettorale, che vede l’elezione dei due candidati del PSI, impone ai socialisti il dovere di non tradire la fiducia degli elettori. Alla nuova amministrazione, con la guida del Sindaco Paolo Spagnuolo e la collaborazione dei Socialisti, il dovere di realizzare le aspettative della città.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIII
In bocca al lupo al Sig. Silvano, persona simpatica ed assolutamente perbene!