gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia

Terremoto Emilia Romagna, sette vittime e oltre quattromila sfollati sotto una pioggia battente

Pubblicato in data: 21/5/2012 alle ore:07:07 • Categoria: Cronaca

torre-orologio-bolognaSette i morti, un centinaio di feriti e oltre quattromila sfollati sotto una pioggia battente. Il terremoto di magnitudo 6 della scala Richter ha colpito l’Emilia Romagna alle 4.04 nella notte tra sabato e domenica 20 maggio con epicentro a San Felice in provincia di Modena. La forte Ingenti i danni anche ai beni storici e culturali: distrutte chiese e torri. A lavoro ininterrotto i soccorritori su scene da guerra che fanno ricordare il terribile sisma del 6 aprile 2009 de L’Aquila. Quattro dei setti morti sono operai caduti sotto le macerie delle loro fabbriche in provincia di Ferrara. Domani il Consiglio dei Ministri dichiarerà lo stato di emergenza nazionale.
Tanti anche gli irpini e gli atripaldesi residenti nelle zone colpite dal sisma a cui va la nostra vicinanza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *