luned� 14 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Il sondaggio/Primi passi dell’Amministrazione Spagnuolo, per i lettori di AtripaldaNews c’è bisogno di risanare le casse comunali

Pubblicato in data: 24/5/2012 alle ore:09:16 • Categoria: Comune, Sondaggi AtripaldaNews

proclamazione-spagnuolo-49 balconeRisanare le casse in rosso del Comune di Atripalda, è questo il punto del programma sul quale dovrebbe porre maggiore attenzione la neo Amministrazione Spagnuolo.
E’ quanto pensano i lettori di AtripaldaNews rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione. Ecco tutti i risultati:

La nuova Amministrazione su quale punto del programma dovrebbe porre maggiore attenzione?

– Risanamento delle casse comunali (27.0%, 71 Voti)
– Politiche giovanili che favoriscono il lavoro (14.0%, 36 Voti)
– Turismo, incrementare il flusso turistico per risollevare l’economia locale (12.0%, 31 Voti)
– Spostamento del mercato del giovedì (10.0%, 27 Voti)
– Infrastrutture ed edilizia, manutenzione delle strade e strutture pubbliche (8.0%, 20 Voti)
– Politiche sociali, aiuti alle famiglie più bisognose (7.0%, 18 Voti)
– Ambiente, più cura del verde pubblico e di parco San Gregorio (5.0%, 14 Voti)
– Risoluzione della controversia sull’Antica Abellinum (4.0%, 10 Voti)
– Realizzazione di nuove strutture ricreative e sportive (4.0%, 10 Voti)
– Rinaturalizzazione del fiume Sabato (4.0%, 10 Voti)
– Aquisizione e riqualificazione di Palazzo Caracciolo (3.0%, 9 Voti)
– Rilancio della Dogana dei Grani (2.0%, 4 Voti)
– Rilancio del convento di San Pasquale (1.0%, 3 Voti)
– Rilancio del Centro Servizi Pmi (1.0%, 2 Voti)

 

 

 Votanti totali: 265

Da oggi il via al nuovo sondaggio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Il sondaggio/Primi passi dell’Amministrazione Spagnuolo, per i lettori di AtripaldaNews c’è bisogno di risanare le casse comunali”

  1. Antonio ha detto:

    PORTARE AD ATRIPALDA UN NUOVO SISTEMA ENERGETICO CHE ABBATTA I COSTI PER I CITTADINI ED AMMINISTRAZIONE ! MA DUBITO CHE TENGONO LA FORZA DI FARE CIO’ ! X CUI SI FALLIRA’ !

  2. atripaldese ha detto:

    antonio non è questione di forza ma di soldi, con calma si arriverà pure a quello , è più IMPORTANTE cercare di mettere apposto le casse comunali, si rischia il FALLIMENTO grazie al grande alduk che diceva TUTTO A POSTO il comune non ha problemi VERGOGNATI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *