sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Inizia l’era Rastelli, grande entusiasmo in sala stampa. “Determinazione in campo per riempire lo stadio e conquistare la serie B”

Pubblicato in data: 28/5/2012 alle ore:18:14 • Categoria: Avellino Calcio

pres-rastelli-3Grande entusiasmo nella sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi di Avellino. “Nei contrasti i miei giocatori devono far scoppiare il pallone e devono uscire dal campo con la maglietta sudata” – queste le prime parole di Massimo Rastelli da allenatore dell’Avellino – “Sono qui per far tornare i tifosi allo stadio”. L’ex tecnico è molto deciso ed esprime tutta la sua soddisfazione nel tornare nella città irpina. Inizia, quindi, l’era Rastelli anche con tanto entusiasmo da parte dei tifosi che hanno occupato in ogni ordine di posto la sala stampa e hanno tributato lunghi applausi nell’intervallare le sue risposte. Il tecnico ha firmato un contratto biennale che lo legherà alla società biancoverde. Conclude il tecnico raccontando la voglia di incominciare: “Fosse per me inizierei anche domani per l’entusiasmo che ho, ma inizieremo il 18 luglio con il ritiro di Sturno” . Al suo fianco anche il direttore sportivo Enzo De Vito che parla di programmazione: “Per fortuna quest’anno siamo in anticipo per preparare la stagione, da domani ci metteremo a lavoro per il completamento della squadra che affiancheranno i giocatori confermati dalla scorsa stagione”. L’Amministratore delegato Massimiliano Taccone dichiara che l’obiettivo da raggiungere sono i play off. pres-rastelli-4pres-rastelli-2pres-rastelli-1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *