sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – Vipera in via Cesinali, l’allarme dei residenti

Pubblicato in data: 1/6/2012 alle ore:13:02 • Categoria: Così non va

viperaUn vipera lunga diversi centimetri è stata avvistata questa mattina da alcuni residenti in via Cesinali. A dare l’allarme una donna spaventata alla vista del serpente che si arrotolava su se stesso. Subito sono stati allertati i Vigili del Fuoco di Avellino che sono intervenuti. “Lo spavento è stato enorme – commenta la donna – la nostra paura è che ce ne siano anche altre nascoste tra le sterpaglie“. Sarebbe necessario un intervento di bonifica da parte degli uffici competenti dell’Asl.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Così non va – Vipera in via Cesinali, l’allarme dei residenti”

  1. enzo ha detto:

    dalla foto non sembra una vipera, ma solo una biscia detta di “terra”, in via cesinali , più avanti dell’asilo, in prossimità della ferrovia, c’è ne sono a quintali………sotto c’è il fiume dove vanno per mangiare e sopra la ferrovia dove vanno a prendere il sole. Da ragazzo li andavo a cacciare con la fionda “alias o tiraprete” per i più vecchietti ….altri tempi……ops dimenticavo a volte vengono fuori anche dalle grate delle fognature…….vanno a mangiarsi i topi…..

  2. antonio ha detto:

    va bè cosa vuoi dire enzo che ci possono essere pure topi ,zecche,scarafaggi e chi più ne a più ne metta .Qui ad Atripalda funziona così

  3. errico ha detto:

    quell’è ‘na vipera?

  4. enzo ha detto:

    oggi verso le 16.00 sono andato in giro a piedi per via cesinali fino ad alvanite per la strada vecchia……….a ridosso delle cunette ne ho trovate 3 una proprio in prossimità del ponte del raccordo av-sa…e le altre 2 in prossimità della chiesa di alvanite ed una in prossimità del primo edificio. Ma solo bisce, 2 nere ed una marrone chiaro a scacchi tipica biscia d’acqua. Purtroppo anche per loro lo spazio si è ridotto e si spingono vicino alle case per cacciare, ho notato che non erano tanto sveglie, anzi il contrario. Forse il letargo per loro è finito proprio in questi giorni.

  5. ARCANGELO ha detto:

    non ha importanza se è vipera o biscia sono animali ed è bene che ci sono vuol dire che la fauna è ancora salva per il momento, quello di cui ci dobbiamo preoccupare è lo stato di abbandono in cui versa il verde nelle contrade per esempio via santissimo, ci sono ancora gli alberi rotti dalla neve e le aiuole fanno letteralmente schifo. non parliamo poi del fiume sempre sporco e pieno di sterpaglie tutto questo in città…. ma mi domando non c’è nessuno che guarda queste cose che non vanno… speriamo nella nuova amministrazione….

  6. CIAO CIAO BAMBINA... ha detto:

    ‘NNA ITA KAPITO ANCORA KE ATRIPALDA ‘O MERCATO STA FINENDO!!
    QUANNO VI DECIDERETE A KAPIRLO SARA’ TROPPO TARDI, PERCHE’ ORMAI SARA’ MORTO,:DECIDETEVI!

    PER CORTESIA FATELO SAPERE A CHI DI DOVERE SENNO’ SARANNO GUAI SERI

  7. cod23 ha detto:

    L’immagine è stata presa dal web……………cliccate vipera in google e vi esce tra le prime foto proprio questa che hanno pubblicato. :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *