Così non va – Asfalto deteriorato e segnaletica verticale danneggiata all’incrocio di via Appia
Pubblicato in data: 22/6/2012 alle ore:07:54 • Categoria: Così non va •Asfalto deteriorato alla rotatoria di via Appia allo svincolo con via Tufarole e via Francesco Tedesco e segnaletica verticale danneggiata in via Galante (già VIII traversa di via Appia). La segnalazione arriva da alcuni residenti che hanno notato il palo con il segnale di stop completamente sradicato e poggiato sul manto d’asfalto (foto). La traversa è proprio a ridosso dello svincolo di via Appia con Avellino, zona molto trafficata anche per la presenza di bar e numerose attività commerciali. Il manto d’asfalto risulta deteriorato in più punti con avvallamenti e buche che potrebbero provocare danni alle autovetture in transito. Urge un intervento di riqualificazione con un nuovo asfalto e il ripristino del segnale di stop.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Nello stesso punto la presenza di un venditore (ambulante?…. sta sempre fermo lì per tutto il giorno) di frutta e funghi rende difficoltosa la circolazione e la visibilità dell’incrocio a causa delle auto che si fermano – dovunque capiti – per fare gli acquisti.
Caso più volte portato all’attenzione sia dei VVUU che del Sindaco precedente , senza nessun risultato!
il sindaco non capisce niente: è meglio che se ne vada via o avremo altri danni.
un amico
VEDI CHE IL SINDACO CAPISCE MOLTO BENE QUEL CHE VUOL CAPIRE SPECIE ALCUNI PUNTI DI VIA APPIA CHE GLI STANNO …..A CUORE……
…..stanno cose serie da pensare e voi andate a vedere le buche…….robertie’ pensaci tu
Scusate, ma perchè non firmate i messaggi di critica con nome e cognome? Ah forse potreste essere riconosciuti e denunciati per calunnia….
bravo a. s. io la penso come te. pero ci vuole sembre qualcuno a muovere i primi passi, cosa che tu non fai. Dai una prova di coraggio e vedrai ci sara’ un seguito ciao gianni