sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – Asfalto deteriorato e segnaletica verticale danneggiata all’incrocio di via Appia

Pubblicato in data: 22/6/2012 alle ore:07:54 • Categoria: Così non va

segnaletica-via-galanteAsfalto deteriorato alla rotatoria di via Appia allo svincolo con via Tufarole e via Francesco Tedesco e segnaletica verticale danneggiata in via Galante (già VIII traversa di via Appia). La segnalazione arriva da alcuni residenti che hanno notato il palo con il segnale di stop completamente sradicato e poggiato sul manto d’asfalto (foto). La traversa è proprio a ridosso dello svincolo di via Appia con Avellino, zona molto trafficata anche per la presenza di bar e numerose attività commerciali. Il manto d’asfalto risulta deteriorato in più punti con avvallamenti e buche che potrebbero provocare danni alle autovetture in transito. Urge un intervento di riqualificazione con un nuovo asfalto e il ripristino del segnale di stop.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Così non va – Asfalto deteriorato e segnaletica verticale danneggiata all’incrocio di via Appia”

  1. fulvio ha detto:

    Nello stesso punto la presenza di un venditore (ambulante?…. sta sempre fermo lì per tutto il giorno) di frutta e funghi rende difficoltosa la circolazione e la visibilità dell’incrocio a causa delle auto che si fermano – dovunque capiti – per fare gli acquisti.
    Caso più volte portato all’attenzione sia dei VVUU che del Sindaco precedente , senza nessun risultato!

  2. CIAO CIAO BAMBINA... ha detto:

    il sindaco non capisce niente: è meglio che se ne vada via o avremo altri danni.
    un amico

  3. NERO NERO ha detto:

    VEDI CHE IL SINDACO CAPISCE MOLTO BENE QUEL CHE VUOL CAPIRE SPECIE ALCUNI PUNTI DI VIA APPIA CHE GLI STANNO …..A CUORE……

  4. cecchipaone ha detto:

    …..stanno cose serie da pensare e voi andate a vedere le buche…….robertie’ pensaci tu

  5. a.s. ha detto:

    Scusate, ma perchè non firmate i messaggi di critica con nome e cognome? Ah forse potreste essere riconosciuti e denunciati per calunnia….

  6. giovanni giannitti ha detto:

    bravo a. s. io la penso come te. pero ci vuole sembre qualcuno a muovere i primi passi, cosa che tu non fai. Dai una prova di coraggio e vedrai ci sara’ un seguito ciao gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *