venerd� 25 aprile 2025
Flash news:   Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio ad Atripalda Vendita ex Scuola Mazzetti ad Atripalda: scontro in Consiglio comunale Cure oncologiche, per l’Azienda Moscati  una “vocazione” cresciuta negli anni: il 2024 si è chiuso con quasi 4mila pazienti visitati Pasquale Penza si dimette dopo solo un mese dalla guida dell’Acs di Avellino Addio a Papa Francesco: il messaggio del Vescovo Arturo Aiello Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Irpinia Corre, tutto pronto per il 4 maggio ad Atripalda con Ghemon: martedì 29 aprile conferenza stampa Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù

Taekwondo con il Maestro D’Alessandro alla scuola media Masi, Valentina Aquino: “Lo sport è un impegno sano per i giovani, coinvolgeremo le associazioni locali per incentivare le attività”

Pubblicato in data: 26/6/2012 alle ore:09:09 • Categoria: Sport, Taekwondo

taekwondo

Taekwondo alla scuola media Masi. Manifestazione sportiva a cura del Maestro Gianluca D’Alessandro sabato pomeriggio presso la scuola di via Pianodardine. Presenti tra il pubblico l’assessore Antonio Prezioso e la delegata allo Sport Valentina Aquino. “La nostra amministrazione è contenta di ospitare e patrocinare questo tipo di manifestazioni sportive – ha commentato poi la delegata allo Sport Aquino -. Lo sport deve essere incentivato perché da sempre è la forma più importante di crescita dei piccoli e di svago per i grandi, capace di deviarci da brutte e cattive abitudini come la strada o lo stare troppo davanti alla televisione“. Le attività sportive infatti possono diventare anche qualcosa in più, “spesso le discipline sportive diventano determinanti anche per scelte lavorative – ha continuato -. Ne sono un esempio i corpi militari dei Carabinieri, Polizia e Finanza vista la rilevanza del taekwondo al loro interno. Il nostro intento è coinvolgere sempre di più le associazioni sportive atripaldesi per l’ottimizzare i servizi disponibili per l’intrattenimento di tutti“.  Tanti i ragazzi che si sono esibiti nella palestra della scuola, “L’Amministrazione cittadina è vicina a questo tipo di iniziative – commenta l’assessore Prezioso – lo sport è un valido strumento di aggregazione che coinvolge i giovani in attività positive che contribuiscono a creare una sana propensione alla competizione“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Taekwondo con il Maestro D’Alessandro alla scuola media Masi, Valentina Aquino: “Lo sport è un impegno sano per i giovani, coinvolgeremo le associazioni locali per incentivare le attività””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Brava faccio anche i miei complimenti alla consigliera delegata Valentina Aquino per questo programma sportivo che lei ha organizzato per fare divertire i giovani. Lo sport fa bene cosi si divertono tutti ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *