gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Ciclismo, Uisp e Circolo Amatori della Bici organizzano la due giorni di Atripalda

Pubblicato in data: 13/7/2012 alle ore:09:42 • Categoria: Ciclismo, Sport

ciclismo atripaldaAnche quest’anno, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda, con la collaborazione tecnica della lega provinciale ciclismo Uisp e coordinamento regionale ciclismo, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Atripalda e del Coni provinciale hanno organizzato la due giorni di ciclismo amatoriale. La due giorni è valida come tappe del campionato regionale ciclismo: si parte sabato 14 luglio con le durissime rampe che da Atripalda portano ai Feudi di San Gregorio nella prima prova regionale nella specialità cronoscalata valida come prima tappa “Memorial Vincenzo Carulli“. Il raduno per le iscrizioni è previsto per le ore 14:30, presso Via S.Giacomo, mentre la partenza è fissata per le 15:30. Il percorso è di 4,6 Km con pendenza dell’ 8%. Nei pressi dei Feudi di San Gregorio sarà allestito un banchetto gentilmente offerto dall’azienda vitivinicola. Domenica 15 luglio andrà in scena, la VI edizione della stracittadina, oramai classica del circuito regionale, valida come seconda tappa. Si tratterà di un circuito da ripetere 25 volte, per un totale di circa 75 km. Il raduno è previsto per le 7:30 presso il Bar Europa di Via Cesinali, mentre la partenza è fissata per le 8:30 nei pressi della rotatoria della Maddalena.  Il tracciato sul quale i ciclisti si daranno battaglia è totalmente pianeggiante e prevede l’attraversamento della principali arterie cittadine (Via Ferrovia, Via S. Lorenzo, Via Manfredi, Piazza Umberto I, Via Melfi e Via Roma) con arrivo in prossimità della rotatoria “la Maddalena”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *