Così non va – Topi in via Gramsci, i commercianti lanciano l’allarme. Foto
Pubblicato in data: 17/7/2012 alle ore:19:00 • Categoria: Così non va •Topi in via Gramsci (foto), i commercianti innervositi lanciano l’allarme. “Abbiamo notato due topi lungo la strada e allertato immediatamente Vigili Urbani e Ufficio tecnico comunale, ma nessuno è venuto nemmeno a rimuovere il corpo morto dall’asflato“, commenta il titolare di uno storico esercizio commerciale lungo la strada e aggiunge: “Non solo nessuno è intervenuto questa mattina ma ci hanno risposto che non interverranno nemmeno nei prossimi giorni. Spero che il problema venga risolto alla radice“. A telefonare alla redazione questa mattina proprio il commerciante, a nome di tutti gli esercenti della strada disgustati dalla presenza dei roditori che certamente non incentiva il commercio in città.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
non solo via gramsci, ma anche piazza umberto soffre dello stesso problema, lungo tutto il fiume di notte e anche di giorno c’è un via vai di ratti anche molto grossi.
Ho dato fiducia a questa nuova amministrazione ma devo constatare che i problemi rimangoni sempre gli stessi. Ilecoro urbano è per tutti un problema secondario. Credo che l’amministrazione spagnuolo debba dedicare un pò di attenzione a ciò che succede in citta’ (auto in sosta selvaggia, sporco dappertutto, topi che passeggiano indisturbati) ma……. Sono stato anche io amministratore e quando giravo nel paese che amministravo se notavo un disservizio appena ritornavo in comune cercavo di risolverlo immediatamente. I nostri amministatori dovrebbero farsi qualche passeggiata in più….. arcangelo