luned� 14 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Moto, Vittorio Iannuzzo ospite al Playsummer 2012

Pubblicato in data: 25/7/2012 alle ore:10:21 • Categoria: Moto, Sport

Vittorio Iannuzzo sarà ospite al Playsummer 2012. Sabato il rider irpino parteciperà alla manifestazione, che si sta svolgendo a Pontecagnano. Il PlaySummer, giunto alla sua terza edizione, è un evento dove lo sport si combina alla musica, all’arte e al puro intrattenimento. Il progetto vuole far vivere e riscoprire il ruolo dello sport nel mondo giovanile rafforzando i concetti di partecipazione e divertimento attraverso la diffusione dei principi tipici del fair play. Principi ai quali Vittorio Iannuzzo ha sempre creduto e ha sempre perseguito sia come uomo che nella sua carriera da pilota. Sempre in fila quando si tratta di promuovere i valori dello sport, il pilota avellinese offrirà il suo contributo alla kermesse. “Sarà un bel incontro – afferma il pilota avellinese – per tutti gli appassionati di moto campani, inoltre, avrò la possibilità di avere un contatto diretto con i miei fans e con il pubblico. Questo tipo di manifestazioni permettono alle persone di avvicinarsi allo sport, penso sia una bella iniziativa e che sia fondamentale per i ragazzi avere opportunità del genere”. Il “Iannuzzo by night” prenderà il via sabato 28 alle ore 17.00. Sarà una giornata all’insegna della moto, del divertimento e della passione per i motori. Il pilota sarà accompagnato dal Power Team by Suriano al gran completo. Si respirerà aria di mondiale Supersport.

Questo il programma della giornata:

ore 17.00 – Iannuzzo by Night

ore 18.00 – Partenza motogiro con Vittorio

ore 19.00 – Bike Activity

ore 20:30 – Pit Walk

ore 21.00 – Estrazioni premi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *