gioved� 09 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

E’ Dwight Hardy il primo colpo della Scandone. Soddisfatto coach Valli: “Sono molto felice che faccia parte della nostra squadra”

Pubblicato in data: 27/7/2012 alle ore:11:45 • Categoria: Avellino Basket

ny_a_hardy1x_576Primo colpo della Sidigas Avellino targata  De Cesare. Le trattative erano in corso da diverso tempo ma solo oggi è arrivata l’ufficialità: Dwight Hardy è il primo acquisto biancoverde. Questo il comunicato della società che ha annunciato l’acquisto: S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino comunica di aver sottoscritto un contratto con il giocatore Dwight Hardy. Nato il 2 febbraio 1986 a New York, guardia di 186 cm, esce dalla St. John’s University, dove chiude il suo ultimo anno al college con 18.3 punti di media.Nella passata stagione, al primo anno da professionista gioca a Pistoia, con la quale raggiunge la finale play off di LegaDue, contro L’Enel Brindisi. Con oltre 22 punti di media (e un high di 44 punti contro Sant’Antimo), tirando con il 52,2 % da 2 e con il 35% da oltre l’arco, ha vinto il titolo di capocannoniere e, inoltre, è stato eletto MVP del Campionato.Coach Giorgio Valli lo presenta così ai tifosi bianco verdi: ”Sono molto felice che Dwight faccia parte della nostra squadra: è un giocatore che ho seguito durante l’anno e che è piaciuto anche al nostro staff tecnico e dirigenziale. In campo sa fare molte cose e potrò essere impiegato anche come point guard.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *