Nuovo dramma in via Pianodardine, ventenne si lancia dal balcone di casa e muore sul colpo
Pubblicato in data: 25/8/2012 alle ore:09:08 • Categoria: Cronaca •Un nuovo tragico episodio scuote Atripalda, ventenne si lancia dal balcone della propria abitazione in via Pianodardine (foto) e muore sul colpo.
Tragedia poco prima delle 23 di ieri sera in città.
Un 20enne si è lanciato dal balcone di casa.
Su richiesta dei genitori, i Carabinieri sono intervenuti in via Pianodardine dove hanno costatato il suicidio del giovane. Il ragazzo avrebbe approfittato di un momento di assenza dei genitori per gettarsi dal balcone dell’appartamento di famiglia (ubicato al terzo piano). E’ morto sul colpo dopo un volo di circa 10 metri. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, come disposto dal sostituto procuratore di turno di Avellino, dott.ssa Maria Luisa Buono, per un esame esterno a cura del medico legale, dott.ssa Carmen Sementa.
Quando accade un fatto cosi drammatico , una giovane vita spezzata, non ci sono commenti che tengano, ci vuole solo tanta riflessione, sopratutto da parte delle persone piu mature, da parte dei genitori. Ci dobbiamo porre il giusto interrogativo.Siamo sicuri che facciamo tutto il possibile per evitare che questa cose accadano?