venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Sidigas in allenamento aspettando Sora, presentazione ufficiale e Memorial Imbimbo

Pubblicato in data: 11/9/2012 alle ore:08:34 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda-castellana-2Gli allenamenti sono ripresi con buona lena, il gruppo cementa l’intesa seduta dopo seduta ed intanto accoglie il palleggiatore Marco Izzo aggregatosi alla rosa dopo la conquista della medaglia d’oro agli europei juniores. Giovedì pomeriggio la Sidigas avrà l’occasione di testare contro un avversario di valore le sue potenzialità; è in programma per le 18.00 al Paladelmauro l’allenamento congiunto con la formazione del Sora. Ingresso gratuito a quella che a tutti gli effetti è la prima uscita stagionale dei biancoverdi tra le mura amiche. Venerdì, intanto, alle 18:00 la squadra sarà ufficialmente presentata agli appassionati del volley. Nella Dogana dei Grani sfileranno i protagonisti della prossima stagione alla presenza delle autorità, mattatore del pomeriggio sarà lo show man irpino Enzo Costanza. Sabato e Domenica trasferimento in massa al Palasport per Memorial Imbimbo che richiamerà in irpinia tanti sostenitori della pallavolo provenienti da tutta la Campania per assistere ai match contro Castellana, Latina e Corigliano. La prevendita dei tagliandi prosegue tutti i giorni presso la Pro Loco di Atripalda e i botteghini del Palasport dove continuerà anche nei giorni del Memorial; la società ricorda che il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *