Calcio, colpo di scena in casa Atripalda: Walter Iannaccone rassegna le dimissioni da direttore sportivo
Pubblicato in data: 11/9/2012 alle ore:09:30 • Categoria: Calcio, Sport •Clamoroso colpo di scena societario in casa Atripalda: Walter Iannaccone (foto) ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di direttore sportivo. Il club sabatino dovrà fare a meno del suo factotum, autentico deus ex machina dall’anno della sua fondazione.
E’ lo stesso Iannaccone ad illustrare i motivi alla base del divorzio: “A malincuore lascio il mio incarico non essendo più possibile svolgerlo in maniera serena. Ho dedicato tanti anni alla gestione di questa società non lesinando passione e sacrificio. Purtroppo tutto ciò non è stato evidentemente apprezzato, pertanto sono giunto alla conclusione di rassegnare dimissioni irrevocabili. Auguro alla società di raggiungere prestigiosi traguardi e ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto e con i quali ho un rapporto speciale“. L’addio del diesse biancoverde potrebbe avere effetti destabilizzanti sull’intero ambiente nella settimana che conduce all’esordio in campionato.
hai fatto bene!!!!!!
non ti meritano!!!!
Walterì, torna al tuo posto e non rompere il giocattolo che hai creato. Non romperlo adesso che potrebbe funzionare
hai ragione caro valter…. in questa città nulla è possibile. fanno passare la pazienza a tutti… anche se io ritengo che sono sempre i soliti quattro fessi a sparare a zero su tutto e tutti. Tuttavia la scelta è rispettabile seppure non condivisibile, almeno per quanto mi riguarda. Ti auguro altrove le migliori fortune.
Siamo con te caro direttore … Non mollare … ricorda quello che ti diciamo sempre … ATRIPALDA SIAMO NOI !
QUESTO è QUELLO CHE TI MERITI QUANDO TI CIRCONDI DI PERSONE INCOPETENTI,E QUESTI SONO I RISULTATI,SE PUOI FAI UN PASSO INDIETRO E VAI AVANTI E PORTACI IN SERIE “DDDDDDDDDDDD”.
Ciao Walter mi dispiace che ti sei dimesso come direttore sportivo, ti auguro di dirigere un’altra squadra ciao