gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Il Circolo Amatori della Bici in allenamento in vista della Gran Fondo Città di Roma

Pubblicato in data: 11/9/2012 alle ore:16:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

circolo amatori biciLa stagione agonistica del pedale sta per volgere al termine ma quest’anno si concluderà con una gara inedita: la “Gran Fondo Città di Roma”. Nonostante l’aria diventi sempre più frizzante e le ore di sole diminuiscano sempre più, gli atleti del sodalizio giallo-blu, tra mille difficoltà, continuano la preparazione agonistica e non hanno nessuna intenzione di appendere la bici al chiodo quest’anno! La prima edizione della Granfondo Città di Roma si disputerà il prossimo 14 Ottobre e fino a quella data la truppa del presidente Amatucci sarà in sella ogni volta che ce ne sarà l’occasione per mantenere tonici i fisici e scattanti i pedali. Prima occasione sarà il Giro della Piana del Sele in programma domenica prossima in quel di Altavilla Silentina. Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda non può non esultare per l’esaltante affermazione di Giovanni Alfano ai campionati mondiali amatoriali di Pontedera. Domenica scorsa infatti il ciclista dell’altra squadra irpina (Team Bike Nughes) del presidente Capossela si è imposto nella categoria A5 e l’anno prossimo potrà pedalare con l’iride sulle spalle. Complimenti da parte di tutti gli sportivi irpini!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Il Circolo Amatori della Bici in allenamento in vista della Gran Fondo Città di Roma”

  1. Giuseppe ha detto:

    Finalmente! ‘date a Cesare quello che è di Cesare’. Era ora che al presidente (votato dai soci e tesserati) del soldalizio gli viene riconosciuto il ruolo di presidente. Egr pres.Amatucci hai tutta la nostra considerazione e stima.
    un affettuoso saluto da parte di un gruppo di amici (veri) del pedale.
    Forza Amatucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *