Asilo di via San Giacomo, il consigliere Barbarisi risponde a Romano: “Osservazione puntuale ma noi lo siamo stati di più, interventi già previsti a luglio”. Guarda la Video Intervista
Pubblicato in data: 26/9/2012 alle ore:08:15 • Categoria: Comune, Politica, Video interviste •“Osservazione puntuale ma noi lo siamo stati di più. Lavoriamo anche silenziosamente non solo sui giornali. Già a luglio in un incontro abbiamo pianificato gli interventi di manutenzione da fare negli istituti scolastici cittadini anche con il coinvolgimento del direttore scolastico Elio Parziale abbiamo già trattato la questione“, il consigliere delegato all’Istruzione Lello Barbarisi risponde a Ermelindo Romano sulla questione relativa al parcheggio della scuola di via San Giacomo. Guarda la Video Intervista.
[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/barbarisi asilo.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/barbarisi asilo ok.flv[/flv]
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lello ma non perdere tempo a rispondere a chi è stato più volte bocciato dagli elettori atripaldesi e ora gioca a rompere e a fare l’eroe. Evidente tutte queste pressioni hanno secondi fini.
Mi auguro che siano state fatte tutte le valutazioni del caso prima di consentire anche solo a dieci mamme di accedere dal budello di largo Pergola, sopratutto quelle relative alle aree a parcheggio. Forse il nuovo delegato frequenta poco la zona che sin dalle otto del mattino risulta stracolma di auto dei dipendenti di una nota ditta di informatica e dei dipendenti comunali. Inoltre la stessa area e continuamente frequentata da utenti che accedono o cercano di accedere all’ufficio del comune e aggravarla con altre auto mi sembra una pazzia. Resta poi da affrontare il discorso dell’accesso pedonale dei piccoli utenti che per legge deve essere assolutamente protetto in caso contrario ne sarebbe responsabile l’amministrazione ed il dirigente scolastico, fermo restando che forse occorre acquisire anche il parere dei vigili del fuoco. Poi la cosa strana e che per oltre vent’anni la scuola e stata sicura e non risultano denunciati nessun sinistri e improvvisamente la rampa di accesso diventa pericolosa. Se questo e’ il problema basta impedire l’accesso alla rampa con una sbarra o con dissuasori amovibili o meglio ancora dire alle mamme che portano le auto sulla rampa di inserire perbene il freno a mano.