luned� 14 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Field target, l’atripaldese Vincenzo Spagnuolo è campione italiano 2012

Pubblicato in data: 26/9/2012 alle ore:13:00 • Categoria: Field Target, Sport

vincenzo-spagnuolo1Field target, l’atripaldese Vincenzo Spagnuolo è campione italiano 2012.
L’atleta irpino, agente di Polizia, si è laureato infatti Campione Italiano 2012 nella categoria regina del Field Target Italiano, la PCP FULL. Dopo il 2008, il 2009 e la Coppa Italia conquistata nel 2010 a Parma Spagnuolo sale di nuovo sul gradino più alto del podio e ritorna in vetta in questa specialità di tiro a segno di caccia simulata ad aria compressa. La vittoria del titolo italiano, colloca di diritto Spagnuolo nei tiratori che prenderanno parte al mondiale di Field Target che si terrà nel 2013 in Germania. L’associazione atripaldese «Field Target Italia Campania» con sede alla via Tiratore, festeggia anche il titolo italiano nella categoria Molla Full ottenuto da un altro bravo emergente atleta atripaldese Eugenio Vespiano e dell’argento ed il bronzo conquistati nella categoria Molla Depo ottenuti dagli atleti Santaniello Mario di Napoli e dall’atripaldese Gerardo Eposito e dagli ottimi piazzamenti di Angelo Gentile, Massimo Losco e Antonio Santaniello primo nella categoria Juniores. I risultati ottenuti dagli atleti nelle singole categorie hanno portato la piccola associazione atripaldese a conquistare il titolo italiano per società, un grande successo che rimarrà nella storia, poiché la società della cittadina del Sabato ha lasciato alle spalle società molto più quotate quale quella Lombarda, Toscana, Veneta ed Emiliana. L’Associazione F.T.I-Campania dedica tutte le vittorie ottenute all’atleta ed amico Gianni Pacilio prematuramente scomparso.
field target spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *