domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Calcio, Atripalda presenta l’impegno casalingo contro la Calpazio

Pubblicato in data: 13/10/2012 alle ore:14:46 • Categoria: Calcio, Sport

Maurizio De FalcoDopo un avvio tutt’altro che entusiasmante, l’Atripalda cerca la svolta della propria stagione nella sfida contro la Calpazio, che assume già i connotati di uno scontro salvezza. Entrambe le squadre vanno a caccia del primo successo, che invertirebbe una rotta pericolosa. I capaccesi ci sono andati vicino nell’ultimo turno di campionato contro la Virtus Scafatese, in occasione del quale hanno dilapidato il doppio svantaggio di 3-1 nella ripresa. Gli uomini di Ivan Solimeno, dunque, giungeranno in Irpinia con un pizzico di rammarico, ma allo stesso tempo determinati a riprendersi quanto perduto contro i canarini. La formazione biancoverde, che proprio con un successo sui pestani nella passata stagione ottenne la salvezza matematica, avrà validi argomenti da opporre. Amato, infatti, ha recuperato Nappi e De Falco, quest’ultimo ex di turno, ed è pronto ad apportare qualche variante allo schieramento tattico. Al centro della difesa mancherà Stompanato, stangato con tre giornate dal Giudice Sportivo e rimpiazzato da capitan Tirri, il quale arretrerà di qualche metro dopo essersi posizionato in cabina di regia al “Menti”. Nessun problema per Di Luccio, le cui condizioni non destano preoccupazione nonostante il lieve acciacco patito in settimana. In riva al Sabato, società e tifosi si augurano di rompere il ghiaccio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *