gioved� 09 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Prima gioia per una Sidigas Avellino immensa che batte Milano per 80 a 58

Pubblicato in data: 15/10/2012 alle ore:21:16 • Categoria: Avellino Basket

imagePubblico della grandi occasioni al Pala Del Mauro per spingere gli uomini di coach Valli verso la prima vittoria in campionato. La Sidigas inizia bene e gioca un buon primo quarto ma chiude sotto di 2: 18-20 il parziale. Nel secondo quarto la Sidigas sorprende i meneghini e riesce a portassi all’intervallo lungo col massimo vantaggio: 40 a 31 per i biancoverdi. Per gli uomini di Valli il miglior realizzatore e’ Ebi con 12 punti, buona anche la prova di Dragovic con 10 punti, 9 i punti di Warren e 8 quelli di Shakur. La Sidigas inizia di gran carriera anche il terzo quarto con 2 punti di Ebi, che effettua anche una stoppata e poi una tripla di Dragovic che porta Avellino sul 47 a 31. Milano non riesce più a segnare. Il Pala Del Mauro e’ in delirio. Dragovic sembra scatenato e realizza ancora una tripla e Avellinoadesso e’a + 21. I biancoverdi sembrano scatenati e Milano in balia.  Milano piazza un piccolo break, la Sidigas sembra essersi deconcentrata ma il vantaggio appare rassicurante. Il terzo periodo si chiude sul 61 a45 per gli irpini. All’inizio dell’ultimo quarto Milano parte bene e si porta subito sul – 11 ma la Sidigas reagisce bene con Shakur che mantiene Milano a distanze. Avellino sembra andare in scioltezza e può permettersi qualche preziosismo. Ormai non c’è più partita la Sidigas e’ a quasi con 30 punti di vantaggio. Standing ovation per Ebi che esce dal campo. Coach Valli concede la passerella a tutti negli ultimi secondi di gara. Una grande Sidigas batte una brutta Armanicon il punteggio di 80 a 58.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *