Primarie Pd, l’associazione “Progetto Atripalda” dà vita in città al comitato pro Renzi
Pubblicato in data: 24/10/2012 alle ore:21:57 • Categoria: Partito Democratico, Politica •L’Associazione “Progetto Atripalda”, dopo aver comunicato la ripresa della sua attività politica sul territorio, ha deciso di sostenere la candidatura di Matteo Renzi (foto) alle prossime elezioni primarie del centro-sinistra indette per la scelta del candidato a Presidente del Consiglio.
A seguito di tale decisione, ha costituito un comitato “Adesso! Per Matteo Renzi” individuando come componenti del Consiglio Direttivo i soci Antonio Troisi, Carmelina Napoletano, Massimo Fiore e Alessandra De Rogatis.
L’Associazione “Progetto Atripalda” ritiene che la proposta politica di Matteo Renzi risponda meglio all’esigenza di costruire un nuovo e moderno centro-sinistra che sia:
• profondamente rinnovato nella sua classe dirigente;
• ispirato da valori quali onestà, impegno, trasparenza, merito, competenza, altruismo, bene comune e rispetto per le istituzioni;
• riformista nella sua politica economica e sociale avendo la consapevolezza che, nella società in cui viviamo, le parole lavoro, welfare, cultura, formazione, Europa hanno un significato molto diverso rispetto al passato;
• impegnato nel restituire ai cittadini la possibilità di scegliere i propri rappresentanti da eleggere in Parlamento.
Il Coordinamento del Comitato
“Adesso! Per Matteo Renzi” – Progetto Atripalda
STATIVI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!