sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – Ancora chiusa la strada accanto Palazzo Caracciolo, i residenti protestano

Pubblicato in data: 9/11/2012 alle ore:14:30 • Categoria: Così non va

strada-chiusa-palazzo-caraccioloSono passati oltre otto mesi dal crollo che ha interessato parte del tetto di Palazzo Caracciolo a causa delle abbondanti nevicate di febbraio, ma la strada che collega via Serino con Contrada Cerzete è ancora chiusa al traffico. Sul piede di guerra i cittadini, soprattutto residenti, che attendono la messa in sicurezza del Palazzo per consentire la riapertura della strada. Al momento tutto tace.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Così non va – Ancora chiusa la strada accanto Palazzo Caracciolo, i residenti protestano”

  1. GIULIANA ha detto:

    PALAZZO CARACCIOLO E’ STATO ACQUISITO DAL COMUNE.
    QUINDI ADESSO BISOGNERA’ RIPRENDERLO PER APRIRE
    LA STRADA E CON I SOLDI CHE CI SONO BISOGNERA’ ASPETTARE
    ALMENO UNA VENTINA D’ANNI.

  2. SALVATORE ha detto:

    AI VOGLIA RASPETTA’ CHE SARAPRE A VIA.
    SPERIAMO SOLO IN UNA LEGGERA SCOSSA
    TELLURICA CHE LO BUTTERA’ A TERRA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *