Terminata la discussione al Tar di Salerno sul ricorso di Emilio Moschella: “Fiduciosi nella giustizia, abbiamo chiesto l’annullamento delle elezioni amministrative”. Ora si attende la sentenza
Pubblicato in data: 22/11/2012 alle ore:15:19 • Categoria: Api - Alleanza per l'Italia, Politica •E’ terminata pochi minuti fa la discussione dinanzi al Tar di Salerno del ricorso presentato dal candidato sindaco di “Api – Alleanza per Atripalda” Emilio Moschella (foto) per presunte irregolarità avvenute in campagna elettorale, nel momento della presentazione della lista “Patto Civico per Atripalda” guidata dal sindaco uscente Aldo Laurenzano. L’udienza si è svolta davanti alla sezione numero 1 del presidente Antonio Onorato.
“Siamo fiduciosi nella giustizia – commenta per telefono l’ex consigliere Emilio Moschella, uscito pochi minuti fa dall’aula – riteniamo palesamente che siano state infrante le regole elettorali a danno di altri competitori, in particolare la nostra lista. Auspichiamo che finalmente emerga la verità e venga rinnovato questo consiglio comunale per ridare di nuovo la parola ai cittadini. Con il nostro avvocato Lorenzo Lentini abbiamo infatti chiesto l’annullamento delle elezioni di maggio 2012“.
La sentenza è attesa nei prossimi giorni. Se i giudici del Tribunale amministrativo regionale dovessero dar ragione ai ricorrenti, o si potrebbe arrivare allo scioglimento anticipato della consiliatura oppure gli esponenti della lista “Patto Civico per Atripalda” oggi gruppo Pdl (Massimiliano Del Mauro, Vincenzo Moschella, Gianna Parziale e Massimiliano Strumolo) decadrebbero dai banchi della minoranza e sarebbero sostituiti da Emilio Moschella e Luca Sarno secondo i calcoli effettuati dalla segreteria dell’Api e da Nunzia Battista e Antonio Candella per la lista “Piazza Grande”, con quest’ultimo che ha già dichiarato di prendere le distanze dal capogruppo Lello La Sala.
in effetti con tutti i problemi che affliggono atripalda è fondamentale tornare alle urne. Moschella i cittadini ti hanno bocciato in maniera democratica..
CHE NZALATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ci sono state irregolarità è giusto che si torni a votare
NELLA SITUAZIONE IN CUI SI TROVA ATRIPALDA ANDARE A NUOVE ELEZIONI SAREBBE LA BOTTA FINALE……………….E COMUNQUE GLI ATRIPALDESI TI PUNIREBBERO ANCORA DI PIU’
CARO SIG. EMILIO MOSCHELLA SONO UNO CHE NON VI HA VOTATO COMMETTENDO LO SBAGLIO DI VOTARE LA LISTA SPAGNUOLO,MA QUAL’ORA RICEVEREMMO QUESTA GRAZIA E SI ANDREBBE DI NUOVO AL VOTO LE ASSICURO CHE QUESTA VOLTA NON SBAGLIERO’ PERCHE’ SEI MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO DI CHI HO VOTATO PRIMA.
meglio un commissario prefettizio che sta nzalata.
Be caro Emilio hai fatto il ricorso pure per fare il consigliere è poi ti dico ti da fastidio che tuo nipote Vincenzo Moschella è consigliere d’opposizione del Pdl e fa il consigliere al posto tuo ciao