domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Pallavolo, sabato sera appuntamento con la storia e la solidarietà

Pubblicato in data: 20/12/2012 alle ore:09:45 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

esultanzaSabato alle 20.30 appuntamento con la storia per la Sidigas Atripalda. La società fa appello al pubblico: tutti insieme per conquistare le semifinali di Coppa Italia nella sfida al Matera. Basterà vincere un set, ma una vittoria potrebbe consentire di migliorare il terzo posto se ci saranno risultati favorevoli dagli altri campi e sperare di giocare in casa la partita del 26 dicembre che mette in palio il pass per la finale di Milano (30 dicembre). Per questa speciale occasione biglietto d’ingresso al Del Mauro a soli 5 euro: “Riempiamo il palazzetto, sosteniamo la squadra e continuiamo a sognare”, così la società chiude il suo invito ai tifosi per l’ultima gara del girone d’andata. Nella gara di sabato sera ci sarà anche spazio per la solidarietà. Sarà presente all’interno del palazzetto con un proprio stand l’associazione “Burundiamo” presieduta da don Jan Claude Ndayishimiyel, viceparroco della Chiesa Madre di Atripalda. Attraverso la vendita di calendari ai quali la Pallavolo Atripalda ha contribuito attraverso sponsorizzazioni e acquistando una pagina con la propria immagine, si tenterà di raccogliere fondi per favorire lo sviluppo delle popolazioni del Burundi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *