sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Elezioni politiche, l’ex ministro atripaldese Gianfranco Rotondi smentisce la sua candidatura: “Non ho chiesto deroghe al Pdl”

Pubblicato in data: 10/1/2013 alle ore:15:31 • Categoria: Pdl, Politica

gianfranco-rotondiIn ordine a notizie apparse sulla stampa irpina, l’ufficio stampa dell’on. Gianfranco Rotondi precisa: “Sono destituite di fondamento le voci di una candidatura dell’on. Gianfranco Rotondi nel collegio di Campania 2. L’on. Rotondi è impegnato col presidente Berlusconi nella stesura del programma che sarà depositato al Viminale insieme alle liste. Peraltro, l’ex ministro del Programma ha già svolto quattro mandati parlamentari e non ha ritenuto di chiedere la deroga rispetto alle regole stabilite dal partito. L’on. Rotondi è cofondatore del PdL e, dunque, firmerà con Berlusconi tutte le candidature in tutte le circoscrizioni. Se ha deciso di non chiedere alcuna deroga vuol dire evidentemente che sta preparando una delle sorprese a cui ci ha piacevolmente abituati in questi anni di successi generosi e mai concentrati sulla sua persona“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Elezioni politiche, l’ex ministro atripaldese Gianfranco Rotondi smentisce la sua candidatura: “Non ho chiesto deroghe al Pdl””

  1. alberto ha detto:

    STATT’ A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Rotondi ma perché ti candidi, tu non hai fatto niente per l’irpinia pure io ti dico stai casa che è meglio ciao

  3. Contento ha detto:

    Egregio onorevole, mi fa molto piacere rivedervi solo quando ci sono le elezioni. Per il resto del tempo è in vacanza sulla luna? Dopo le prossime elezioni si affitti una stanza sul sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *