gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Ciclismo, il team atripaldese Asd Civitas-Progress pronto per la stagione agonistica 2013

Pubblicato in data: 12/1/2013 alle ore:14:10 • Categoria: Ciclismo, Sport

foto-sig-italia-cuoca-della-squadraLa stagione agonistica 2013 della società atripaldese ASD A.S.Civitas , sponsorizzata dall’Azienda Progress, è cominciata ufficialmente venerdì 11 con il primo raduno con dirigenti, staff tecnico e atleti. Alle ore 19,00, il dott. Tommaso Cozzolino, specialista in Medicina dello Sport presso il Centro Medicina dello Sport di Taurasi, ha sottoposto tutti gli atleti a visita medica individuale e test di valutazione per l’idoneità’ agonistica. Tredici gli atleti che pedaleranno con i colori bianco/verdi della Civitas-Progress nelle corse amatoriali che si svolgeranno sulle strade della Campania e in altre regioni del centro e sud Italia. Da quest’anno il team atripaldese si arricchisce di nuovi e importanti elementi che sono: Carmine Panza, classe 77′ di Tufo; Giuseppe Napodano, classe 72′, proveniente dalla Nughes; Bruno Riccio, classe 56′ di Ariano Irpino; Alfredo De Lillo, classe 71′ e Antonio Vernilli, classe 78′ entrambi di Montecalvo e il ritorno dell’atripaldese Giovanni D’Agostino detto il ‘grillo volante’. Completano l’organico Giuseppe Iannone, Luca Spiniello, Michele Venezia, Matteo Monetta, Giuseppe Albanese, Giuseppe Acone e Mario Vernacchio. La serata si è finita seduti tutti a tavola per la cena offerta dalla “cuoca” della squadra, signora Italia che per l’occasione ha cucinato pasta e fagioli con le cotiche, il tutto innaffiato dall’ottimo vino “cantina Vernio” offerto dal presidente Vernacchio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *