Ciclismo, De Pascale Campione Regionale Uisp
Pubblicato in data: 15/1/2013 alle ore:13:45 • Categoria: Ciclismo, Sport, Uisp •Il Campionato Regionale UISP, ancora una volta regala tante soddisfazioni alla compagine ciclistica Atripaldese. L’atleta Antonio De Pascale infatti si riconferma ai vertici UISP campani, per quanto riguarda il ciclismo.
Nella stagione 2013 la maglietta con l’iride sarà indossata ancora una volta dal ciclista irpino che ha portato i segni del primato in quattro delle ultime cinque stagioni!
Ricordiamo che la classifica finale viene stilata in base ai punteggi conseguiti nello speciale calendario UISP che quest’anno prevedeva 4 prove (alcune in linea, altre a cronometro): Trofeo Città di Atripalda, Cronoscalata dei Feudi di S. Gregorio, Giro città di Nusco e Crono di Calitri.
Alla premiazione effettuata presso la Proloco di Atripalda erano presenti le massime autorità riguardanti l’ordine pubblico, il presidente del Coni provinciale, prof. Saviano, e i vertici UISP, Soricelli e Alvino.
Tra i premiati anche gli atleti Pasquale Santoro e Giovanni Alfano della Nughes nonché il giudice federale Elio Alvino e Lello Labate, presidente della locale Proloco.
Altresì sono state premiate anche le emittenti televisive e le testate giornalistiche che hanno seguito costantemente tutti gli avvenimenti organizzati dalla Uisp nella stagione.
Dopo i vari riconoscimenti ricevuti per le numerose prestazioni sportive a cui ha partecipato il Circolo del presidente Amatucci, questa del Campionato UISP ’12 costituisce un’ulteriore tassello che sostiene la sempre più solida architrave del ciclismo atripaldese.
Lascia un commento