mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

L’Asd Atripalda presenta la sfida contro il Massa Lubrense

Pubblicato in data: 18/1/2013 alle ore:09:30 • Categoria: Calcio, Sport

rolando carulloSi apre con la trasferta di Massa Lubrense il tour de force che porterà l’Atripalda ad affrontare tre impegni nel giro di una settimana. Tra la sfida con i costieri ed il match interno con la Libertas Stabia, infatti, ci sarà l’inframezzo offerto dal recupero con il Real Trentinara per un fine gennaio da brividi. La formazione di Carullo va a caccia della svolta decisiva per evitare di sprofondare negli abissi della zona retrocessione. Ma se è vero che l’attuale quint’ultimo posto non dà garanzie per il prosieguo della lotta salvezza, va anche detto che solcare le acque meno agitate del centro classifica è impresa tutt’altro che ardua. Ecco allora che la sfida con i nerazzurri offre l’opportunità di uscire tra color che son sospesi. La formazione allenata da Gargiulo medita il riscatto dopo il doppio ko nel derby con il Sant’Agnello e nella trasferta di Scafati. Dopo lo strepitoso girone di andata, i massesi vogliono mettere in cassaforte la salvezza e continuare a stupire. Si presenterà all’appuntamento affamata di punti anche l’Atripalda, la cui ultima gioia in trasferta è maturata proprio al “Cerulli”, casa del Sant’Agnello nell’occasione. Carullo è pronto a confermare in larga parte l’undici sceso in campo domenica scorsa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *