marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, la Sidigas si prepara per la seconda trasferta consecutiva di Ortona

Pubblicato in data: 24/1/2013 alle ore:10:33 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

consegna-targaLa quarta giornata del girone di ritorno si avvicina, la Sidigas prepara la seconda trasferta consecutiva. Ad Ortona i biancoverdi cercheranno di raddrizzare la china dopo il momento no. Il clima nello spogliatoio è di grande serenità nella consapevolezza che alla svolta basta poco, magari un risultato utile su un campo difficile. E Ortona lo è a tutti gli effetti. La squadra di Lanci ha dimostrato nella prima parte di campionato di poter competere contro chiunque trovando in Maugututia l’uomo dell’equilibrio e della forza. Non a caso la formazione abruzzese risulta tra quelle con il maggior numero di schiacciate (1658) segno questo di una grande organizzazione di gioco. Atripalda dal canto suo chiede il pass per rimontare sulla seconda e sulla terza (Sora e Molfetta) racchiuse in soli sei punti; non solo, la necessità di tornare alla vittoria per i lupi del volley è data anche foto-di-gruppo pallavolodalla rimonta dietro di Monza, Corigliano, Ortona e Reggio che inseguono nell’arco di quattro punti gli atripaldesi. La scommessa è di riuscire a dare una svolta al girone di ritorno. Atripalda proverà a vincerla come ha fatto ieri sera quando un gruppo di appassionati del volley atripaldese, mantenendo fede agli impegni, ha pagato una pizza a mister Totire che, insieme alla squadra, aveva promesso loro la conquista della Coppa Italia. L’associazione “broken ropes” ispirata ai valori dell’amicizia e dello sport ha mantenuto fede agli impegni: presso il locale “Taverna Rock” squadra e tifosi si sono ritrovati per alzare l’asticella degli obiettivi e “giocarsi” un’altra pizza sulla classifica finale del girone di ritorno. Atripalda ha una promessa da mantenere e già ad Ortona cerca punti e riscatto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Pallavolo, la Sidigas si prepara per la seconda trasferta consecutiva di Ortona”

  1. per volley "manica" ha detto:

    Addò stà Ninnone???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *