Così non va – Niente fondi, lavori fermi per la grande rotatoria di via Appia
Pubblicato in data: 25/1/2013 alle ore:23:30 • Categoria: Attualità, Così non va •“Salve sono un cittadino di Atripalda, vorrei sapere sul vostro sito come mai sono fermi i lavori della rotatoria a via Appia zona Parco Commerciale. E’ una vergogna e uno scempio totale. Dove sono le istituzioni in merito al problema?“, questa la segnalazione firmata arrivata in redazione da parte di un cittadino atripaldese.
I lavori della nuova grande rotatoria di via Appia risultano infatti fermi da prima delle festività natalizie a causa del blocco dei fondi regionali del Piano Nazionale di Sicurezza Stradale pari a 284mila euro a cui si aggiungono i 91mila euro a carico del Comune per un totale di 375mila euro.
I lavori, partiti a giugno 2012, al momento, infatti, risultano fermi (Foto) ma avrebbero dovuto concludersi in sei mesi come da progetto dell’ingegnere Mario Perrotta e degli architetti Luigi Di Cristofano, Amabile Iannaccone e Marino Nardiello.
si vede che l’assessore ai lavori pubblici è ancora congelato.
questo è l’ufficio tecnico del comune di atripalda che dovreebbe controllare almeno a far sistemare la pavimentazione che fa schifo da chi viene da avellino e fare la rotatoria per atripalda.
con i lavori della rotatoria a via appia non si può sistermare nessuno perciò regna l’abbandono.
Io personalmente credo che il vero scempio di Via Appia è che da anni nessuno si prende la briga di rifarne l’asfalto, in modo da consentire a tutti di percorrerla pedibus calcantibus.
6 mesi per fare una rotatoria??????
La ditta appaltatrice dei lavori avendo avuto solo la prima trance di pagamento ed essendo già scadute altre trance non corrisposte dal comune di Atripalda, ed essendoci stati lavori straordinari di canalizzazione delle acque piovane, non previste dal progetto (modifiche in corso d’opera) che hanno aumentati i costi dell’opera, ha ritenuto opportuno sospendere i lavori.
Questa è l’amara verità! Sig. Sindaco intervenga…..
..ennesimo cantiere iniziato e non portato a ine lavori!!!
dopo quelli della Bonatti, Piazza Castello, Citta’ ospedaliera, Pronto soccorso annesso, Piazza Liberta’, Via Pianodardine, Ferrovia dismesa (non si capisce il perche’ siano ancora aperte le porte se i treni non arrivano non partono), mentre scrivo mi viene una tale rabbia che vorrei ritrovarmi per un attimo a vivere in un paese civile dove per completare un progetto non si pensi prima ai propri interessi…VERGONGATEVI ISTITUZIONI INCAPACI DI PROGRAMMARE E NEMMENO DI INTERVENIRE PER METTERE IN SICUREZZA LO SCEMPIO LASCIATO DAI LAVORI “IN CORSO”…SPERIAMO CHE QUALCUNO DI VOI VADA A SBATTERE IN UNA DI QUELLE “TRAPPOLE”!!!