domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Nuova vittima dell’amianto killer, scompare Luigi Maiello. La solidarietà della Cgil

Pubblicato in data: 14/2/2013 alle ore:14:20 • Categoria: Cronaca

isochimicaLa CGIL di Avellino esprime cordoglio e vicinanza, alla famiglia di Luigi Maiello, l’ex operaio dell’Isochimica, originario di Mercogliano, deceduto questa mattina, a causa della lunga malattia professionale che lo ha colpito, dopo aver prestato lavoro presso lo stabilimento di Borgo Ferrovia.
Pur consapevoli di non poter restituire alla famiglia di Maiello, l’affetto del loro congiunto – dichiara il segretario provinciale della CGIL di Avellino, Vincenzo Petruzziello – continueremo a batterci affinché sia fatta giustizia e venga riconosciuto a tutti i lavoratori dell’Isochimica il danno che hanno subito e affinché vengano accertate tutte le responsabilità, anche quelle relative al mancato controllo da parte degli organi preposti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *