Così non va – Ceneri dei falò non ancora rimosse e smaltite. Foto
Pubblicato in data: 15/2/2013 alle ore:18:00 • Categoria: Attualità, Così non va •Residui dei falò di San Sabino ancora presenti in piazza Umberto e in piazza Vittorio Veneto ed in altre zone della città.
Dopo una settimana le ceneri ancora non sono state rimosse e, smossi da vento e pioggia, si stanno disperdendo nell’ambiente circostante. I residui di materiale legnoso sono, infatti, ancora ben visibili sia nella piazza centrale che in via Roma davanti alla scuola elementare “De Amiciis” ma anche in diverse zone della città tra cui piazza Garibaldi, via Salvi e via Appia. Secondo alcune indiscrezioni, il motivo alla base della mancata pulizia è l’oneroso costo di smaltimento di residui della combustione. Per il focarone in piazza Umberto la cifra si aggira intorno ad alcune migliaia di euro oltre i 1.000 euro già preventivati per l’acquisto della legna pagata dall’Amministrazione e non dai dipendenti del Comune come scritto nel manifesto del Comitato Festa San Sabino.
L’ennesima vergogna.
a fare tutti sono bravi ma dopo tutti spariscono ,ma è mai possibile che dopo una settimana ancora questo schifo.Atripalda è sporca e nessuno se ne accorge
vorrei chiedere a chi ha rilasciato o richiesto le dovute autorizzazioni: ma chi deve provvedere a rimuovere quel che resta di tutti i falo’ accesi in onore di “S. Sabino”? Caro Sindaco visto le conseguenze e le rispettive responsabilità la prossima volta vi prego di organizzare il solo “FOCARONE” in piazza e al diavolo tutti quelli che vorranno festeggiarlo sotto casa!!!
VERGOGNATEVI INSIEME AMMINISTRAZIONE E CITTADINI..
.ATI VOLUTO “A BICICLETTA… E MO’ LEVATI E PRETE A TERRA”…!!!
RIDICOLE PRETESE PER GENTE POCO SERIA E INCIVILE.
A RIDOSSO DEL PARCO DELLE ACACIE E’ STATA CONCESSA UNA AUTORIZZAZIONE A RIDOSSO DELLA STRADA, ORA E’ UN INVASIONE DI PIETRE, QUELLO CHE PIU’ MI FA SCHIFO E’ L’INDIFFERENZA DELLE PERSONE OLTRE CHE DELL’AMMINISTRAZIONE…
ONORATELO IN CHIESA IL SANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!O “FOCARONE” NON SI PORTA CHIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU’!!!
ANCHE I SIGNORI DELL’ARPAC CHE TANTO HANNO INFLUENZATO CON IL DISCORSO INQUINAMENTO LA FACCENDA adesso non intervengono???
Io se potrei farei togliere tutto a chi si é mangiato e sasicchie a scrocco. VERGOGNATEVI; INCOMPETENTI; INCAPACI;
bravo a chi ha rimosso i residui del “focarone” a ridosso del parco delle acacie…l’anno prossimo invita tutti a casa tua a festeggiare san sabino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma il sindaco a chi aspetta a far rimuovere quel che resta dei falo’…stara’ mika pensando di conservarle per l’anno prossimo?
caro sindaco o provvedi oppure avvia le dovute azioni legali…insomma muoviti no poco sei completamente con le mani legate, ma che ti hanno fatto un incantesimo? addirittura ci sta chi sta rimpiangendo Aldo Laurenzano…noooooooooooo peggio di lui non si poteva fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!