Strappo nell’Udc, il consigliere Pascarosa conferma il suo impegno per lo scudocrociato a sostegno del candidato Giuseppe De Mita
Pubblicato in data: 19/2/2013 alle ore:12:11 • Categoria: Politica, Udc •“Comprendo la scelta di Paolo Spagnuolo, dovuta anche al travaglio interiore che un giovane e brillante Sindaco ha compiuto e va compiendo per assicurare alla Città, un cambiamento radicale ed un nuovo modo di intendere l’Amministrazione, di cui mi onoro far parte.In ogni caso l’amicizia e la stima personale che nutro nei confronti di Giuseppe De Mita, mi induce ad utilizzare le mie energie, affinché possa coronare le sue legittime aspettative, anche in considerazione della “casa comune” che i moderati nell’immediato futuro costituiranno per assicurare ad ogni livello territoriale la prosperità delle Comunità amministrate“.
Un cordiale saluto
Flavio Pascarosa
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
bravo Pascarosa. Addò sfrie, sienti l’addora
eh, però caro consigliere, delle due l’una: o tu comprendi (e quindi giustifichi) il travaglio interiore di Paolo che però si fonda su accuse gravissime contro Giuseppe e lo Zio (e quindi, di fatto, condividi tali accuse) o appoggi quello che Paolo descrive come un mostro (e, quindi, sconfessi le motivazioni di Paolo). Ne bis in idem. Deciditi. Non si può stare con un piede in due staffe.
Sindaco questi sono i tuoi amici o alcuni di loro?
dopo tutta quello che vi state tirando in faccia, come la costituite sta casa comune ad Atripalda?
Mannaggia! Non ce la facciamo a inserire in questa tornata elettorale anche le comunali di Atripalda. Questa cosa è troppo comica…
ma andate
allegria,avrebbe detto un noto presentatore alla faccia della dignità e dell’amicizia.
GRANDE POLITICANTE.
statti a casa che fai più bella figura.